02 agosto 09, 12:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: pozzuoli (NA)
| tutor che mi segua nel prossimo acquisto ...
ciao a tutti è da poco che mi sto avvicinando al mondo dell'aeromodellismo. ho acquistato via internet un cessna 182 brushless ready to fly, pensando che volare era facile facile.... leggendo il forum ho capito che non è un modello adatto per cominciare... così seguendo sempre i preziosi consigli degli utenti del forum ora penso di acquistare un aliante dalla grande apertura alare ed avevo pensato: all'easy glider pro (vi linko il sito... sono ben accetti consigli anche per quanto riguarda il prezzo) Easyglider PRO - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO con motorizzazione Multiplex Easyglider PRO TUNING SET motorizzazione Multiplex Easyglider PRO TUNING - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO ora mi servirebbero i Servi e le batterie cosa mi consigliate (magari se mi linkate la pagina sempre dallo stesso sito... ) come radio mi hanno consigliato la spectrum dx7 Modellismo Italia - Modellismo Dinamico mi manca qualcosa?? cosa ne pensate?? è difficile da montare?? grazie a tutti |
02 agosto 09, 13:05 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Come batteria una lipo 2 celle da 1600/1800 mAh. L'assemblaggio non è difficile e richiede poche ore. Per il volo devi farti aiutare per forza da qualcuno che sappia già volare,altrimenti non c'è aereo o aliante che tenga.
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
02 agosto 09, 13:11 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
02 agosto 09, 19:23 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
ELEKTRO JUNIOR con brushless - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO costa 52 in meno (devi però acquistare il regolatore). E' ben quotato, più reattivo dello EG, più bello per via della coda a T (come quelli veri), del gruppo elica e dalla linea più slanciata (ha una cappottina vera e non in polistirolo). Io però sono di parte .. giacchè ne ho uno!!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
02 agosto 09, 22:25 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Cert! Come tutti d'altronde! EG, EJ, Arcus ecc. C'è da dire però che non è un semplice polistirolo .. è fatto apposta per essere rigido quanto basta, come anche flessibile al punto giusto per sopportare sollecitazioni da principiante .. Lo si usa anche poi per divertirsi spenseriati, speciè in quei contesti nuovi: colline, dirupi ecc.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
03 agosto 09, 11:54 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: pozzuoli (NA)
|
qualcuno può linkarmi la pagina dove acquistare i servi adatti per questo modello che non li riesco a trovare da solo... vanno bene anche da questo sito (Hobby Toys: Automodellismo , Aeromodellismo, Die Cast metal, Toys, Radiocomandi, modellismo statico, tamiya) grazie |
03 agosto 09, 18:54 | #10 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Servi Tower Pro SG90 micro Lead
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |