19 ottobre 05, 16:25 | #1 (permalink) Top |
Sospeso |
aiutatemi ragazzi!! Io per andare a volare devo andare a levico (circa50 chilometri da qui) C'è qualcuno che conosce un campo di volo più vicino a bolzano? Non è tanto perchè sia lontano ma perchè per andarci devo andarci con un mio amico che però lavora sempre quindi se va bene riesco a andarci 1 volta al mese!!!!!!!!!! non ce la faccio più!!!! aiutatemi per favore!!!!!!!! |
20 ottobre 05, 18:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
Per sentito dire un giorno alla settimana lasciano volare all'ippodromo di Merano (chiaramente occorre sentire il gruppo di Merano per tempi,autorizzazioni ecc). Se sabato pomeriggio e' bel tempo penso che faro' un salto a vedere com'e' la situazione al belvedere a destra prima di Tires, mi hanno detto che c'e' sempre qualcuno che vola (pendio credo). Per il resto mi sono rassegnato e a gennaio mi iscrivero' al gruppo di Trento, anche se ci vogliono 55 minuti per arrivare alla pista di Fornace |
22 ottobre 05, 19:02 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Non c'è una possibilità che si possa costruire un campo qua a bolzano in un tempo remoto? grazie | |
22 ottobre 05, 20:07 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
Con l'inizio dei voli di linea ogni forma di modellismo e' stata bandita, e purtroppo ogni metro quadro dei dintorni e' fittamente coltivato a vigneti Comunque per info in Via Macello c'e' la sede del gruppo bolzanino dove si trovano il giovedi' sera. Siccome io comprendo solo l'italico idioma... tra dovermi spostare a Bressanone o Sarentino, o scendere 50km a sud, scelgo la seconda che almeno quattro chiacchiere riesco a farle e le zone mi piacciono di piu' Per provare il t-rex mi accontento di uno spiazzo per ora incolto a Pineta, ma gia' un eli a scoppio o un aereo non sarebbe possibile farli andare. Forse forse un motoveleggiatore... ma ci sono troppi ostacoli e la "pista" e' stretta, fangosa, piena di piante e incassata tra (guarda caso) le vigne |
22 ottobre 05, 22:08 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| Citazione:
Azz......oltre che essere in pochi,siete divisi dalle lingue,bel problema,quà a Verona che io sappia ci sono ben sette campi censiti e regolari,più un altro sempre censito e regolare per il pendio,direi che siamo inflazionati di campi di volo per quel che è il numero di abitanti.
__________________ canta che ti passa | |
05 settembre 13, 13:12 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Aerodimentoso Cimento - Aerodimentoso Cimento
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
05 settembre 13, 13:18 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2007
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |