05 settembre 13, 17:26 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2007
| Citazione:
cmq ci son stato la setitmana scorsa a far volare il mio biplanetto e, nonostante fossero le 6e50 del mattino é venuto fuori un tizio a chiedermi se potevo stare la ad ogni modo se c´é qualche bolzanino.... | |
05 settembre 13, 21:12 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
06 settembre 13, 10:26 | #15 (permalink) Top |
| puoi dirlo... piú che altro io sono rimasto piuttosto un bambinone, quindi mi affascino ad ogni hobby, tra fotografia ciclismo mountainbike aeremodellismo sono intasatissimo. per intenderci in bici ci vado la mattina, ma non la mattina le 7... alle 4 o 5 gli aerei gli costruisco in pausa pranzo, il we ho la moglie sul collo (giustamente!). quindi per me volare significa ritagliarsi mezzoretta la mattina appena all´alba prima che mia moglie si svegli se poi trovo la compagnia al campo volo é finita ahahhah ad ogni modo se c´é qualcuno di bolzano che ha voglia di farsi due volochiacchere sa dove trovarmi |
07 settembre 13, 02:28 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io nel frattempo mi sono iscritto ad un campo di volo a Verona, dato che studio lì, ma 4-5 modelletti elettrici me li sono tenuti a BZ, qualche volo riesco a farlo! Esplorando anche io i dintorni ho trovato ben poche soluzioni, ma il migliore di sicuro secondo me è il campo alla stazione a monte della funivia del renon... Tu dove abiti?
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! | |
09 settembre 13, 09:37 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
prima andavo in un campo di mele libero tra bronzolo e ora, ma é abbastanza triste non avevo pensato alla stazione del renon... ma non c´é un po troppa gente che pascola intorno? | |
10 settembre 13, 19:21 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ed il campo che dici tu tra bronzolo e ora dove sarebbe di preciso? E' abbastanza grande?
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! | |
11 settembre 13, 09:27 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora sulla statale da bronzolo. parti, ad un certo punto arrivi ad una zona industriale, sulla sinistra della strada, comincia anche uno spartitraffico, bene, a metá di questa zona sulla destra c´é un baretto, credo lo chiamino "fonsati" a fianco al baretto una stradina, imbucala, prossegui 300m e giungi a questo campo abbandonato. guarda nulla di che. fino a due settimane fa c´era l´erba e le ortiche alte 2m, poco male perché per un impedito come me atterravo sul morbido. poi l´altro giorno hanno tagliato tutto. ora ovviamente sta ricrescendo. certamente di inverno se fa un po´di neve é una bella distesa. daltronde la vista fa ccacare, la zona é monotona e priva di correnti... come ti dicevo ora vado spesso a castelfeder, li é piú bello si a apanorama che a spazi, é collinare quindi scordati di atterrare con un carrello, ma in compenso hai una vista a 360° sulla valle e ogni venticello diventa una corrente. ci sono due punti "buoni" uno é proprio a fianco al campo da calcio, l´altro bisogna camminare un po´ed arrivare proprio a castelfeder (le rovine) | |
13 settembre 13, 01:07 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
magari una volta ci si puó trovare a fare un volo in compagnia
Bookmarks |
| |