30 luglio 09, 18:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: pozzuoli (NA)
| domanda da ignorante....
cos'è il regolatore brushless che esce da dentro i modelli?? e a che serve? io ho comprato un modello Ready to fly della art-tech cessna 182 ma nn mi è uscito dentro.... |
30 luglio 09, 19:20 | #2 (permalink) Top |
User |
Il regolatore è quel componente che comanda i giri del motore. Per trovarlo devi guardare la schedina collegata con i 3 fili al motore e che di conseguenza è collegata alla ricevente radio. p.s. quel modello io l'ho provato, ma è poco adatto a chi deve imparare, perchè pur volando molto bene è troppo veloce e reattivo. Ti ci divertirai come secondo modello
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
30 luglio 09, 19:24 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: pozzuoli (NA)
|
l'ho letto da più parti nel forum purtroppo.... avevo pensato di comprare n easyglder per imparare che ne pensi?? ma devo fare qualcosa con il regolatore o è solo un pezzo che va tra ricevente e motore |
30 luglio 09, 19:44 | #4 (permalink) Top |
User |
Su quel modello devi solo collegare le batterie e volare, quindi ti interessa relativamente quale sia il regolatore. Per quanto riguarda l'easyglider, si tratta sicuramente di un ottimo modello per imparare, possibilmente seguito da un aeromodellista esperto
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
30 luglio 09, 22:10 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2009 Residenza: Rovigo
| Citazione:
| |
30 luglio 09, 22:23 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
Purtroppo penso abbia la radio di scatola e per ridurre le corse e cercare un poco di esponenziale dovrà lavorare direttamente sui link. e sulla lunghezza delle squadrette.
__________________ |
Bookmarks |
| |