30 luglio 09, 12:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2008 Residenza: Milano
| Help flapperoni!!!!!!
Ciao a tutti, ho fatto un aereo con 1 servo per ala e volevo impostare la radio per avere i flapperoni (l'opzione sulla radio si chiama così), la mia radio è una mx-12 e come canali su cui mettere i servi indica il 2 e il 6. Il mio problema è che la ricevente che ho è a 5 canali, c'è un modo per spostare il canale dal 6 al 5 o cmq un modo per non dover cambiare ricevente?? Domani devo partire e volevo portarmelo dietro, HEEEEEEEELP!!!!! Grazie mille dell'aiuto! |
30 luglio 09, 12:29 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
dubito, le radio entry level di solito hanno i canali assegnati rigidamente. Vai di prolunga a Y, se sei principiante per il momento non ti accorgi della differenza e, anzi, meno complicazioni, meno incasinamenti in volo. Poi un domani cambi RX.... che comunque prima o poi dovrai comprare visto che nessun aeromodellista di media esperienza campa con una sola RX. Perciò non vedere problemi dove proprio non ce ne sono. Buon divertimento. |
30 luglio 09, 12:44 | #3 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |