27 luglio 09, 23:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: rotondella mt
| bombardiere invader a 26 BIMOTORE
Salve a tutti, mi presento sono nicola, vorrei chiedere alle persone più esperte di me che sono in linea, se qualcuno ha mai sentito parlare del bimotore a 26 invaders rc perchè l'ho appena acquistato su ebay e vorrei saperne qualcosa di più Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una dritta.
__________________ NON CI SONO SCONOSCIUTI MA SOLO PERSONE CHE DEVI ANCORA INCONTRARE |
28 luglio 09, 09:05 | #2 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
28 luglio 09, 10:58 | #3 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Che genere di "dritta" preferisci, perchè anche se dritta potrebbe essere pure inclinata, obliqua, orrizontale o verticale. In poche parole sarà ben difficile che qualcuno ti dia una "dritta" così tanto per dire. Una "dritta" per costruirlo, per equipaggiarlo, per farlo volare ??? Per intanto eccoti la mia dritta : http://www.baronerosso.it/forum/aero...e-di-ebay.html http://www.baronerosso.it/forum/aero...odellismo.html Per intanto questo topic lo chiudo e lo riaprirò solo quando mi scriverai in mp che hai letto le guide.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
30 luglio 09, 12:41 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
.....e comunque essendo questa la sezione principianti..... o l'amico trex4 non è un principiante o se lo è ha scelto il modello sbagliato per iniziare....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |