26 luglio 09, 21:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2009 Residenza: Cinquale (MS)
| Novizio
Caio a tutti sono nuovo, mi sono iscritto grazie all'amico Kitaro... sto iniziando questo spettacolare hobby dopo aver iniziato gia molto tempo fa con gli scafi a scoppio...troppocostosi e.... effimeri.... Ho comprato 1 modello (flip) a scoppio per iniziare...ma i miei pollici sono troppo...stantii....e adesso sono alla ricerca di un piccolo trainer 4 canalei (come consigliato da Kitaro) per iniziare a volare.... Spero i molti vostri consigli...e spero di volare presto... un saluto a tutti Manuel |
26 luglio 09, 23:29 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Bene arrivato fra di noi
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
27 luglio 09, 00:30 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Cmq. puoi dare una occhiata ai prodotti Multiplex! Li trovi assieme ad altri anche qui: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
28 luglio 09, 21:51 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2009 Residenza: Rovigo
| Citazione:
quoto!!! l'easy glider è perfetto...facile da usare...perdona molto...e si aggiusta in un attimo, spesso senza spendere un euro!! | |
29 luglio 09, 08:50 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
| Citazione:
l' E.G. oltre ad essere un ottimo modello adatto per imparare, per tutti i motivi sopra citati, diventa poi un ottimo sondino per il pendio insostituibile per testare le condizioni di un pendio sconosciuto, senza i patemi di perdere o danneggiare modelli molto più costosi. poi se si toglie il motore e si monta uno sgancio diventa un ottimo trainer per il traino e il volo in termica. in definitiva è l'unico modello che ti porterai sempre in macchina... | |
Bookmarks |
| |