18 ottobre 05, 17:22 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Salve gente, vi posto qualche foto del mio ultimo modellino. Uno zanzarino in depron misto legno. Utile per rilassarsi e per volare in completo relax, magari mentre si sorseggia un bibitone ghiacciato! O meglio quando in pendio il vento non vuole saperne di uscire... Giusto qualche fotina per ammazzare la noia! AA 100Cm Lunghezza 80Cm Peso con 6 kan e cdrom intorno ai 450 grammi.
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] Ultima modifica di claudio476 : 08 settembre 10 alle ore 13:42 |
18 ottobre 05, 17:27 | #2 (permalink) Top |
User |
sembrerebbe una specie di alimax...
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
18 ottobre 05, 17:40 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Non conosco l'alimax, diciamo che l'idea è nata con un amico, guardando un arf comprato da un altro amico, un motoveleggiatore di quelli che per 80 Euro ti danno anche la radio a 3 canali super economica. Quest'ultimo se la svolacchia bennino e allora guardando quello che avevo in garage mi è uscito sto coso.. Infatti in volo: Palpitazioni Zero, Acrobazie Zero.. relax 100%!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
18 ottobre 05, 17:50 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
19 ottobre 05, 12:39 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
@lapo: Questo è un modello sperimentale. A basso costo di facile realizzazione e guida. Lo svergolamento dell'ala non mi preoccupa, staticamente l'ala è perfetta, in volo per come è fatto, se faccio affondate si smonta! ..figuriamoci se mi preoccupa lo svergolamento. In ogni caso, spero a breve di fare un evoluzione che elimini nastro adesivo e parti elettroniche in vista e probabilmente avrà anche un ala con un profilo decente.
19 ottobre 05, 14:17 | #9 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
bene bene ogni tanto un modello iper relax ci vuole e perche secondo voi mi sono fatto il Bat Depron II ?? voli iper lenti da super relax, ma volendo anche un po' acro, dato che le figure base le fa tranquillamente in fondo il "vizzietto" delle acrobazioe non si perde mai ciaooo |
19 ottobre 05, 14:47 | #10 (permalink) Top |
| eheh.. pero per le acrobazie c'è bisogno, giustamente, di una tiranteria di rinforzo. Come l'hai realizzata? o meglio, hai usato qualche trucchetto per metterla in tiro x bene senza svergolare nulla?
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
Bookmarks |
| |