18 ottobre 05, 14:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
|
Ho in mente di acquistre la radio della GRAUPNER MX22 E' una buona scelta ? dato che al mio campo l ' 80% ce l'ha. chiedo se questa radio è compatibile con le riceventi e con i quarzi che ho. 2 Hitec HFS-05 MJ singola conversione 1 Hitec Eletron 6 canali doppia conversione quarzi originali Hitec Grazie a chi mi da ascolto
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck |
18 ottobre 05, 14:43 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La mx è un'ottima radio, la posseggo da un anno e mezzo.... mai un problema e software molto completo. Hop risolto problemi che con altre radio non riuscivo a risolvere. ma ora...con il senno di poi, non so se la ricomprerei. Per me, e ripeto per me.... è scomoda, pesa una cifra e è sbilanciata..... gli stick sono troppo in alto per far spazio al mega display. Ho faticato molto a trovare la posizione, passando dalla 3810. cmq è una mia opinione che puo' anche non essere condivisa. Quanto al resto....bhe va benissimo. | |
Bookmarks |
| |