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Vecchio 25 luglio 09, 15:22   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Frank_G
 
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OK. Perfetto. Ti ringrazio molto. Come sempre molto disponibile. Buon Volo!
Frank_G non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 09, 22:26   #12 (permalink)  Top
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....se vuoi un lavoro fatto bene basta che vai da un qualsiasi tornitore e ti fai rettificare tutto il piano dove sta il buco di mezzo millimetro e il motore torna nuovo ( un lavoretto del genere sono 5 minuti e probabilmente te lo fara gratis ).
GCM111 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 09, 22:35   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di il_biplano
 
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Originalmente inviato da GCM111 Visualizza messaggio
....se vuoi un lavoro fatto bene basta che vai da un qualsiasi tornitore e ti fai rettificare tutto il piano dove sta il buco di mezzo millimetro e il motore torna nuovo ( un lavoretto del genere sono 5 minuti e probabilmente te lo fara gratis ).
...se viene da me gli conviene lasciarmi il motore, gli costa meno...

Comunque, è corretto; se uno è "precisino", cioè ci tiene che tutte le cose siano a posto, come nuove, bisogna fresare il piano di appoggio: basta appunto quei 4-5 decimi. MA con la pasta rossa va bene lo stesso e può tranquillamente volare.
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 09, 12:14   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di Frank_G
 
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Messaggi: 40
Ho messo la pasta rossa seguendo i consigli di Fai. ed è venuto veramente bene. non solo il motore ad alti regimi non perdeva più miscela, ma facendo l'imprinting tirava su più miscela. credo basti così per ora, se dovesse dare altri problemi lo porterò da un tornitore. Grazie di tutto.
Frank_G non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 09, 02:05   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Frank_G Visualizza messaggio
Ciao a tutti. facendo lavori col trapano nel muso del mio aereo a scoppio, ho per sbaglio limato il motore nella parte del collegamento tra il motore e la marmitta. ora, se unisco la marmitta al motore si nota un piccolissimo foro largo neanche mezzo millimetro. il problema è che quando il motore parte, quando arriva al massimo dei giri (o anche prima) da quel foro inizia ad uscire un pò di miscela bruciata che a lungo andare bagna molto il motore. vorrei sapere se potrebbero esserci problemi per la pressione o per la combustione e vorrei chiedere quali potrebbero essere dei possibili interventi per eliminare questo problema. Grazie mille!
pasta per guarnizioni e risolvi il problema
neguse non è collegato   Rispondi citando
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