20 luglio 09, 15:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: MILANO
| Easycub
Ciao a tutti, in questo week-end sono andato a fare un salto nel negozio di modellismo vicino a casa mia e ho chiesto un po' di informazioni su come incominciare a "volare". Ho chiesto informazioni sull EASYSTART al negoziante, anche lui è aeromodellista, però mi ha detto che è molto meglio cominciare con qualche cosa di più serio e mi ha consigliato l'EASYCUB della Multiplex. Mi ha comunque confermato il fatto che quando deciderò di fare l'acquisto mi presenterà al campo volo dove va lui e mi seguirà di persona e con 4/5 lezioni potrò cominciare ad essere indipendente. Per il momento ho preferito aspettare ad effettuare l'acquisto perché con le ferie di mezzo rischierei di farmi prendere dalla fretta e cimentarmi in modo automono nel primo tentativo di volo (cosa che per altro mi ha vivamente sconsigliato anche il negoziante) e per giocare un po' ho comprato un silverlit a 3 canali quello che può fare anche i loop. Non vedo l'ora che sia settembre per poter incominciare a tentare di svolazzare . Voi che ne pensate del consiglio che ho ricevuto? Chiedo anche perché l'EASYSTAR qui molto "pubblicizzato" non mi è sembrato molto ben considerato dal negoziante. Per il momento sfogo le mie "voglie" di volo con il silverlit a 3 canali che mi sono preso... |
20 luglio 09, 17:13 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |