19 luglio 09, 16:14 | #1 (permalink) Top |
User | ho volato!!!!!!! oggi ho volato con successo Allora: sono arrivato al campo, ho montato il modello, e un mio amico me lo ha portato in quota e trimmato. Poi mi ha passato la radio e ho cominciato a fare degli anelli, mi sono accorto che non mi ero messo gli occhiali e sono atterrato, da solo, con i complimenti di alcuni "istruttori" che mi hanno seguito. Ho fatto un'altro volo dove ho preso anche una termica e sono stato senza motore per più di 5 minuti. Ho fatto un terzo volo dove ho anche decollato, e un signore ha detto:"guarda come è bravo quel ragazzo" e io a presa di giro gli ho detto "è il simulatore!" Tornando seri: mi hanno proposto già il secondo modello usato, di questo mio amico che non lo usa più tipo calmato ad ala bassa, mi sembra un super sporter. sono molto soddisfatto, e mi sembra di essere anche troppo bravo
__________________ |
19 luglio 09, 16:30 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2008 Residenza: Rescaldina
| Citazione:
Bravo, che aereo hai usato? fai tanto simulatore? tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi un nexstar a scoppio e poi mi cimenterò anch'io nel volo, fino ad ora solo hely ma è ora di variare un pò! tienici informati sui tuoi progressi e magari fai un video ciao e ancora complimenti, la soddisfazione di pilotare un aereo o un hely e riportarlo giù senza danni è sempre una senzazione che ripaga di tutti i sacrifici fatti per arrivare fino a quel punto. ciao buoni voli | |
20 luglio 09, 09:46 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
Il super sportster è un ottimo modello, se poi è quello grande, è ancora più pacioccone del piccolo da 1mt. Complimenti....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
20 luglio 09, 12:02 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
|
Prendilo al volo il supersportster! Devi solo bilanciarlo bene sennò negli atterraggi rischi di averlo troppo picchiato. Io gli ho montato un supertigre da 7,5cc ed ho dovuto arretrare la batteria nell'ultimo alloggiamento, subito dopo i servi, ora senza motore plana che è una meraviglia.
__________________ JR MX-12 @ 2.4GHz - Pilatus PC-9 - Super Sportster 40 - Funcub - J-Bug - L39 EDF - BF109 elettrico (fatto in casa) - Yaketto in depron - U-Can-Do luminoso - Rafale in depron - Solo Pro V2 |
20 luglio 09, 12:09 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Sono felice per te e capisco la tua gioia... ci siamo passati tutti però se posso darti un consiglio aspetterei un attimo a passare al Super Sportster che, anche se è un ottimo modello molto stabile e preciso, è comunque un'ala bassa decisamente più reattiva e veloce dell'Easy Glider. Se ti paice compralo ci mancherebbe però prima di portarlo in volo, specie se da solo, io farei ancora un pò di pratica con l'EG. Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
20 luglio 09, 12:24 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
20 luglio 09, 14:57 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
se c'è chi ti segue non credo avrai molte difficoltà....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
Bookmarks |
| |