07 agosto 09, 10:03 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
anche secondo me, per rapidita', economicita', efficacia, reperimento materiali, etc, Fai e paologiusy ci hanno azzeccato ..(ce l'avrai in casa un po' di ciano\attak...), e se non hai le spine di faggio, usa un pezzo di manico di ramazza (se lo arrotondi, la mamma\moglie\sorella\cugina, non se ne accorgera' mai...), e la ciano nel foro viti e' importante. Se usi la spina di faggio, e' meglio lisciarla\scartavetrarla, per aumentare la reale superficie di contatto.La epoxi e fibra di vetro,sono piu' eleganti, ma c'e' da sbattersi di piu'... Comunque la soluzione della fascetta che hai usato, anche se antiestetica, meccanicamente, forse e' la migliore... Ma sei riuscito a farci qche volo con quel modello li' ? come e' il controllo\planata di una cosa simile ? |
07 agosto 09, 10:33 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009
|
alla fine ho usato, almeno per provare, un sistema alternativo. avete presente quei tondini di plastica degli attaccapanni, quelli su cui è indicato la taglia? con qualche piccola "riduzione" è del diametro perfetto. l'ho cosparso di superchiaro e l'ho cacciato dentro il tubetto. sto aspettando che il mastice asciughi... comunque mi sono rassegnato a usare, in aggiunta, la fascetta. il "coso" da nuovo andava bene. è assai stabile, galleggia che è un piacere e se la giornata è favorevole si riesce a star su anche a motore spento. dopo le ultime botte che gli ho tirato è diventato assai bizzoso; ma d'altra parte ha subito degli schianti che dire terrificanti è poco... |
Bookmarks |
| |