21 luglio 09, 18:24 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: Senago
| Grazie
questa si che è una risposta gradevole di uno che vuole spontanemente esprimere il proprio parere senza pretendere chissà che cosa! Uno chiede qualcuno risponde e la cosa finisce li senza polemiche o inutili battibecco. Grazie Andrea! com'è l'electro junior?? secondo te è ipotizzabile di rivestirlo in obeche per irrobustirlo visto che gli alianti in epp non mi ispirano molto! |
21 luglio 09, 22:34 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Ho avuto prima di esso un Arcus Robbe motorizzato che mi ha deluso abbastanza ed ho provato da amici l'Easy Glider (troppo galleggione) L'Elektro Junior è più veloce dell'EG e dell'Arcus... ed anche più efficiente di quest'ultimo. Rivestirlo in obece...? mi sa che lo appesantiresti troppo snaturandolo... Se vuoi qualcosa non in EPP ti posso dire che al campo da me ci sono parecchi soci che volano con i Discus e DG1000 della Flyfly (o JSB che sono la stessa cosa)... ali rivestite e fuso in fibra. Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
Bookmarks |
| |