15 luglio 09, 11:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: MILANO
| Il mio primo tentativo di autocostruito..
Ciao a tutti, sono nuovo del forum o meglio, circa un'anno fa avevo acquistato un P51 della Jamara e ovviamente la mia prima esperienza di volo è finita nell'arco di una mattinata di tentativi (evitiamo commenti in merito... ho imparato la lezione). Ritornando al titolo del post che ho creato. Leggendo i vari articoli del sito e con un po' di balsa sotto mano mi sono cimentato nel costruire il modello "Uccello di fuoco" e con mio grande stupore (ammetto che pensavo andasse giù a piombo appena lanciato) ha planato, svolazzato o meglio non si è schiantato... Devo dire che è molto divertente costruire e mi cimenterò presto in qualche cos'altro di micro per sfruttare l'elettronica di un silverlit. Allego le foto del lavoro che ho fatto, ditemi cosa ne pensate... |
15 luglio 09, 12:01 | #3 (permalink) Top |
User |
i balsetta sono sempre un'ottima scuola.. e a quanto vedo, anche i p51 sono un'ottima scuola
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
15 luglio 09, 12:23 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: MILANO
| Alla faccia che avevo detto "evitiamo commenti"... , comunque a parte gli scherzi, devo ammettere che per quanto mi riguarda è servito anche il P51 (sono una testa dura e finchè non ci sbatto la testa non mi sento soddisfatto). Comunque prima o poi penso di riutilizzare l'elettronica del P51 per fare qualche modello alla mia portata di volo |
26 aprile 11, 14:31 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2005
| Citazione:
( non sono riuscito a capirlo dal progetto) Grazie maximum | |
Bookmarks |
| |