12 luglio 09, 21:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: GENOVA
| help piano i costruzione Wildtrainer
ciao ragazzi volevo chiedervi una gentilezza ,non riesco a trovare i piani di costruzione del Wildtrainer mi potrste indicare dove posso scaricarli possibilmente in pdf? grazie un saluto a tutto da cibri |
12 luglio 09, 23:03 | #2 (permalink) Top |
User | Wildtrainer :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia era troppo facile
__________________ |
13 luglio 09, 14:50 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: To
| Ciao, se hai voglia di leggere (e se sei un principiante ancora meglio) qui trovi il wild da me modificato ed ottimizzato, chiamato primus, con tanto di piani e complessivo, motorizzazione (brushless), ecc ecc..... buona lettura e buona costruzione! http://www.baronerosso.it/forum/aero...-handmade.html
__________________ HANGAR: ELETTRICO: Albyone2...Bf109...zagi12...jBug SCOPPIO: Airtrain...Ydro |
13 luglio 09, 20:12 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: GENOVA
|
ciao grazie mille ci do subito un occhiata,cmq si sono un principiante del volo con aereo in realta volo gia con il mio v lama 4 pero per ora mi sono dilettato solo a costruire un f117 che nn oso usarlo se prima nn ho fatto pratica,ho spolpato tutte le pagine da leggere per i principianti,purtropo io abito a genova e nn ci sono campi di volo quindi mi rimbocchero' le maniche cmq grazie ancora di tutto vi terro aggiornati |
07 gennaio 14, 22:22 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2013 Residenza: taviano LECCE
| Aiuto
Salve a tutti sono andrea o iniziato anche io il progetto del wild o scaricato il progetto di sampei o stampato tutto e iniziato a lavorare ma a metà lavoro non mi trovo con le misure su che foglio devo stampare il tutto per trovarmi con le misure aiuto vi prego
|
Bookmarks |
| |