Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 luglio 09, 22:35   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-10-2006
Wink chi mi puo dare un consiglio ?...

Ciao a tutti vorrei un consiglio da voi..... o due motori da 26 cc a benzina e vorrei costrire un bimotore....chi mi puo consigliare cosa posso aquistare ?....grazie mille a tutti... salutoni alberto....
alby45 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 09, 23:04   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da alby45 Visualizza messaggio
Ciao a tutti vorrei un consiglio da voi..... o due motori da 26 cc a benzina e vorrei costrire un bimotore....chi mi puo consigliare cosa posso aquistare ?....grazie mille a tutti... salutoni alberto....
...scusa, non ho capito: vuoi fare un modello con 2 motori da 26cc e posti nella categoria PRINCIPIANTI????
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 09, 00:00   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-03-2009
dovresti acquisire, piu che acquistare, un congruo bagaglio di esperienza nell' Aeromodellismo ( la maiuscola non e' casuale...), dopodiche' una domanda del genere non ti verrebbe neanche in mente.
Sapresti da solo cosa fare...
Forza
Ciao
Renato Privitera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 09, 01:27   #4 (permalink)  Top
User

Exclamation ...scusate ma mi sono sbagliato forum....

Scusate ma mi sono sbagliato ,su dove postare questa domanda....ma visto che ci sono molta brava gente ....che è pronta a riprendermi....perchè, visto che ci siamo non mi dite se esistono modelli del genere ?....a per la cronaca sono molti anni che volo...salutoni alberto....
Vecchio 12 luglio 09, 02:26   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di f.alberto

Data registr.: 01-04-2006
Citazione:
Scusate ma mi sono sbagliato ,su dove postare questa domanda....ma visto che ci sono molta brava gente ....che è pronta a riprendermi....perchè, visto che ci siamo non mi dite se esistono modelli del genere ?....a per la cronaca sono molti anni che volo...salutoni alberto....
Secondo me non conta molto il fatto che voli da parecchi anni, dovresti piuttosto dire a che livello e con che modelli voli da parecchi anni!
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 09, 10:04   #6 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010

L'avatar di SlowFlyer

Data registr.: 19-08-2008
Immagini: 16
Citazione:
.perchè, visto che ci siamo non mi dite se esistono modelli del genere ?....a per la cronaca sono molti anni che volo...salutoni alberto....
Se sono molti anni che voli, sai benissimo che "esistono modelli del genere". vai su Profili e cerca bimotore, poi scegline uno di dimensione adeguata ai due motori che hai.
Se non trovi lì niente che ti piaccia, qua trovi un sacco di siti con progetti: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1637765
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 09, 16:28   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
Citazione:
Scusa se abbiamo (ho) pensato che fossi principiante; era a causa della categoria errata in cui hai postato...ma non solo: uno che vorrebbe perseguire un progetto ambizioso quale un BIMOTORE con 2x26cc a benzina...non chiede "cosa posso comprare", ma piuttosto cosa posso costruire.
Caro Alberto, buon per te se voli da parecchio, ma credimi che un bimotore così è un orgoglio costruirselo , ma non conosco un kit..comunque non è detto.
Aerei che si presterebbero bene, per i miei gusti, sono il P38 Lightning se vuoi qualcosa di brioso dal volo veloce, oppure un bel G222 con tanto di portellone apribile se vuoi uno STOL dal volo lento. Ma in entrambi i casi parliamo di modelli con aperture attorno ai 2,2-2,4 metri con quella motorizzazione...

Ciao.
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 09, 23:37   #8 (permalink)  Top
User

Wink ...trovato.....Grazieeeee...

Ciao a tutti ...volevo ringraziarvi molto della vostra gentilezza e disponobilità....finalmente o trovato sotto il vostro cosiglio un bel modello di 2,50 cm è un P38 Lunghting adatto molto al mio pollice e sopratutto per i motori che ....grazie di nuovo....salutoni sinceri Alberto......
Rispondi

Bookmarks