09 luglio 09, 16:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2009 Residenza: Roma
| Sono un principiante; EasyStar
Salve gente, sono intenzionato a comprare un easystar, ce ne sono duen disponibili, uno costa 59€ e l'altro 109€, sono uguali solo che quello da 109€ ha un motore più potente, penso che per me vada bene quello da 59€, giusto? Poi dato che ci siete datemi qualche consiglio per come curarlo ciao a tutti!! - HelyGo - EasyStar - HelyGo - EasyStar RR - NUOVO CON REGOLATORE PIU' POTENTE !!! |
09 luglio 09, 16:48 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
09 luglio 09, 22:22 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
il motore è sufficente...tranquillo..impari e te diverti | |
10 luglio 09, 00:10 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007 Residenza: Piemonte - Giaveno (TO)
| Vai in un campo volo e scegli un Easy Glider!
Ciao. Secondo me la soluzioni è quella già identificata dai "colleghi": 1 - cerca un campo volo, frequentalo e prendi accordi per un periodo di "scuola" 2 - cerca un campo volo, frequentalo e prendi accordi per un periodo di "scuola" 3- cerca un campo volo, frequentalo e prendi accordi per un periodo di "scuola" ...detto ciò, personalmente, per imparare, se seguito adeguatamente in un campo volo, sceglierei un Easy Glider che ha anche gli alettoni, è un po' più divertente dell'Easy Star. Con l'Easy Star (sicuramente ottimo primo modello) se impari velocemente, dopo pochissimo potrebbe diventare noioso e ti vedresti costretto a spendere altri "dindini" per un modello un po' più divertente. Vedi tu, ci mancherebbe, si tratta solo di un mio parere personale e qui, sul forum, ci sono fior fior di esperti di lunga data! Ciao! Buoni voli! Andrea |
10 luglio 09, 00:22 | #7 (permalink) Top |
|