14 luglio 09, 15:26 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008
|
Chiedo consigli......nessuno è obbligato a rispondere Uno dei motivi per cui non voglio frequentare campi di volo (se non come semplice spettatore) è proprio questo, mi è successo con gli automodelli, pochi si ricordano di essere stati principianti, anzi gli unici aiuti che ho avuto sono arrivati proprio da chi aveva cominciato poco prima di me.....gli altri tutti santoni Un po di gentilezza, secondo me, non guasta mai |
14 luglio 09, 16:07 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se vuoi approfondire meglio il discorso principianti, prova a cercare con google quello che ti interessa, se poi non trovi niente chiedi! Se fossi vicino ti inviterei a venire a volare al mio campo di volo ... mi spiace | |
15 luglio 09, 00:13 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stasera ho acceso il motore. Sinceramente quell' elica che gira a pieno regime, seza che io possa far niente per ridurre i giri, mi da un po di timore....sicuramennte un motore elettrico per iniziare sarebbe molto meglio!!! Siccome la voglia di provare a volore sta crescendo in modo esponenziale, sto facendo un pensierino per un trainer elettrico....state tranquilli: non vi chiederò quale mi consigliate:icon_rof l | |
15 luglio 09, 00:26 | #26 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Se ti mette apprensione l'elica di un cipollino non hai idea di quanta te ne dovrebbe mettere quella del più fetecchioso dei motori elettrici ......... (fai conto che il cipollino si ferma al primo impedimento e si spegne...... il motore elettrico no! non si ferma mai fino a quando non s'è fuso o ha fuso il regolatore....... ) Fatti un giro in un campo di volo ....... ti si schiuderà un altro mondo. Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
15 luglio 09, 00:59 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
15 luglio 09, 08:25 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
niente cicatrici.. niente onore
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
15 luglio 09, 09:06 | #30 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 | io faccio solo elettrico (per rumore e puzza), però che sia elettrico o a scoppio la potenza sarà quella, il dito lo tagli lo stesso. Solo che poi lo scoppio si ferma, l'elettrico se può fa la seconda fetta e la terza ecc ecc. Comunque io vado in campo di volo da poco, ma ti assicuro che, se trovi qualcuno, sarà ben contento di aiutarti. Poi visto che una quota dei modellisti è anzianotta, se ti vedono arrivare con un aereo d'altri tempi ti mettono la passerella rossa per arrivare alla pista . |
Bookmarks |
| |