13 ottobre 05, 13:31 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Stò riscontrando la antipatica abitudine di polemizzare tra noi in merito alle scelte fatte dai principianti, i quali essendo principianti, ignorano e quindi chiedono consiglio; mi e vi chiedo, perchè non ci limiatiamo a rispondere, se lo riteniamo opportuno, a tono con la domanda?? E' superfluo disquisire su specifiche tecniche, la nonna e la zia e cavoli vari, che per altro capiscono i soli interlocutori, questa non è una ciat, ma un forum dove chi fa la domanda si aspetta una sensata risposta, o un consapevole e rispettoso silenzio. Anche il sottoscritto è caduto nel tranello della facile ironia, ma mi sono accorto di sbagliare, stò parlando come ginopilotino e non come componente dello staff, questo è un mio personale pensiero, non coinvolge affatto gli altri moderatori, chi ci fa le domande a volte è il ragazzino entusiasta che si è fatto regalare il giochino, mi ricordo che 30 anni fa ero anch'io così, magari ci fosse stato un forum dove chiedere lumi sui modelli della Quercetti o sui Cipollini, ragazzi facciamo un piccolo esame di coscenza, questa è la sezione principianti, non dei TOP GUN. Un bacio e ciao bei putei |
13 ottobre 05, 13:38 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi trovi d'accordo, Stefano, anche io ci cado spesso. Se non si è d'accordo meglio stare zitti. Ah... dimenticavo...: sono d'accordo ma non sul bacio.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
13 ottobre 05, 14:01 | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Io sono d' accordissimo nel non polemizzare, ma se c' è da dire che un novizio, a mio modesto avviso, ha preso una fregatura, non vedo perchè dovrei dire invece che ha fatto benissimo e consigliarlo di spendere degli altri soldi per buttare poi via il tutto. Se no me ne sto zitto in un cantuccio, e dico sempre che va benissimo. (anzi, non dico + niente...). La passione è bella, ma sperperare tempo e denaro è un' altra cosa... |
13 ottobre 05, 14:30 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
un mio più che caro amico, (il mio compagno di avatar), e ottimo modellista costruttore ( e parlo costruttore da zero) ha purtroppo smesso di volare, ma l'unico modello che ha tenuto è proprio il rondone, tutto questo per dire cosa, che non possiamo asserire un principio come verità assoluta, ed è sbaglaito dire che questo o l'altro prodotto non vola, è vero i commercianti fregano ed appioppano il vecchi ai principianti, ma il ragazzino che ti chede come può realizzare il suo modellino, non ti chiede se è stato fregato, ma se riuscirà mai a vedere svolazzare e rompere il suo modellino. Noi dovremo rispondere alle domande ed eventualmente dissuadere il neofita a collaudare da se il modello e tutto quanto ne consegue. Non so se ho spiegato bene il mio punto di vista, ormai fatico a vedere anche il monitor e rischio errori di sintassi e di scrittura. Ciao Ste | |
13 ottobre 05, 15:49 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
saluti
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
13 ottobre 05, 19:53 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao e senza baci Stefano | |
Bookmarks |
| |