14 ottobre 05, 17:44 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
14 ottobre 05, 17:47 | #22 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Ho oscurato due messaggi de iltoro, a parte l'amicizia che mi lega a Batman, a parte che è un poco attacca briga, a parte che è un po' logorroico, ha una buona esperienza in campo elletromodellistico, è persona educata e tu iltoro no.
|
14 ottobre 05, 18:52 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-05-2005
| Citazione:
:-) non censurarmi! :-) quando oscuri i messaggi ... sarebbe carino mettere delle XXXXXXXXXXXX sopra o un avviso di censura... ma lasciare i messaggi (svuotati delle cose negative) online... cosi' uno capisce che ha scritto qualc...di sbagliato ... e non si pone domande tipo .. l'ho scritto o non lo scritto... M. | |
14 ottobre 05, 19:00 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2005
| Citazione:
Oscurandolo invece il testo non si perde ed puo' essere utilizzato per eventuali contestazioni da parte dell'oscurato ecc. ecc. Inoltre lascia uno storico dell'utente... | |
14 ottobre 05, 19:14 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non è assolutamente abitudine eliminare o modificare i messaggi di propria iniziativa senza richiesta dell'utente. Tu non sei oscurato, o per lo meno non lo sei più. | |
14 ottobre 05, 21:52 | #26 (permalink) Top |
Guest
|
Boh forse dalla fretta hai cancellato/oscurato anche il mio. Cmq riassumendo era per dire ai principianti di non fare l'errore che stavo per fare io mesi fa quando volevo un aeromodello senza avere esperienza di volo né tantomeno di simulatori. Fortuna vuole che sono venuto a conoscenza del Gruppo Aeromodellistico locale che mi ha aperto gli occhi su questo hobby ed ho evitato guai a me e alle altre persone. Seguite sempre i consigli di chi é già pratico gente ! so che per questioni di orgoglio personale si vuol far vedere a tutti che si é capaci di arrangiarsi, ma qui non si tratta solo di dimostrare qualcosa agli altri, ne va anche della sicurezza personale e di tutti. FlyDave p.f. questo non oscurarlo dai, é un buon consiglio |
16 ottobre 05, 14:30 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
Ciao
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
16 ottobre 05, 16:28 | #28 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non serve, è più semplice chiedere che andare a guardare. Come con l'Uovo di Neanderthal....ih..ihi..ih Colombo. Quanto cose sono spiegate, però spesso continuano a richiederle.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
17 ottobre 05, 13:20 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-05-2005
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |