13 luglio 09, 12:29 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Bologna
|
Grazie per i consigli. Sto indagando sui campi volo di bologna in cui si ritrovano gli aeromodellisti, il pacco è che non ne sto trovando (su internet) a meno di 1 ora di macchina... Possibile?! mah... Per curiosità (e forse un po' OT) i campi volo devono essere specifici per aeromodellisti o c'è possibilità che se vado ad un campo qualunque ve ne trovo qualcuno?? no so se mi sono spiegato. |
13 luglio 09, 15:50 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Forse intendevi dire che non sapevi se si possono trovare aeromodellisti nei campi volo per ultraleggeri? Se la domanda era questa, dipende. Ci sono campi volo e aeroclub che hanno la sezione aeromodellismo, ma molti campi volo sono specifici per aeromodelli e non anno nulla a che vedere col volo reale. Hai provato a sentire qui? Aero Club Bologna - Aeromodellismo Non so quanto possa essere vicino a casa tua. Mi sembra incredibile che una città come Bologna non abbia campi volo di aeromodellismo vicino alla città. Prova magari a postare un thread sul Barone per chiedere. Magari qualche altro modellista bolognese te ne può indicare... | |
13 luglio 09, 18:18 | #33 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Proverò a mettere un thread specifico, curiosità in che parte del forum sarebbe la più adatta secondo voi?? | ||
13 luglio 09, 19:30 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Buh, io proverei nella sezione "incontri modellistici", mi pare la più sensata: Incontri Modellistici - BaroneRosso.it Forum Stento ancora a credere che nei pressi di Bologna si trovi solo il campo di Molinella! Non è una critica, ho guardato velocemente con Google anch'io e non ho visto nulla. Ma che è, volano tutti da cani sciolti? Se non dovessi trovare altro, un salto a Molinella fallo ugualmente. Almeno puoi informarti e, spiegando che è un pò troppo lontano, magari qualcuno ti sa indicare qualche altro posto. Di solito i modellisti sono al corrente di altri campi nei paraggi. O al peggio ti infili in un negozio di aeromodellismo e chiedi. | |
14 luglio 09, 10:43 | #35 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
14 luglio 09, 17:52 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione: | |
14 luglio 09, 18:42 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque sia un ora di strada per arrivare al campo e' un'ora spesa piu che bene. poi fai come preferisci.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |