27 giugno 09, 13:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: cavallermaggiore
| Problema con il Minimag
Ho montato sul mio Minimag un Motore Hacker A20 L20( regolatore da 30A e batterie 1800mAh 3s) e mi da qualche problema: -prima di tutto quando sono più o meno a meta con il gas il motore vibra moltissimo? sarà troppo potente per un gommone come il minimag? -sembra che in volo vada a scatti? se sapete aiutarmi vi ringrazio anticipatamente. Ciap |
28 giugno 09, 16:16 | #3 (permalink) Top |
User | Io il MM lo facevo volare con un lipotech gt1025 che tira come un mulo e una 10x4.7. Anche a me vibrava molto, il problema era nel fatto che il castello motore in plastica era 'andato a bachetti". Risolto con rinforzi en compesato di betulla 1mm. Attento che: Nessuna elica in vendita è bilanciata (devi faro tu) Il motore Deve essere saldissimo alla fusoliera Attenzione al fissaggio motore - elica (usa solo materiali buoni, dadi, ogive, piattelli ecc...) Se qualcuno piu esperto vuole aggiungere qualcosa, cosi imparo meglio anch'io! Sacci dire.... Bencio |
29 giugno 09, 14:09 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: cavallermaggiore
| Citazione:
ora lo rinforzato con dell'attack e sembra che tenga,anche se ho deciso di non tirarlo troppo evitando che il motore mi salti fuori dalla fusoliera.... cmq nn ci farò su nessun lavoro anche perchè mi sta arrivando il mio secondo modello super chipmunk hyperion!!! | |
29 giugno 09, 17:47 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è nuovo il modell oo usato? in teoria dovrebbe puntare un po verso il basso...ma ....ascoltiamo le risposte ai quesiti.... ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
29 giugno 09, 23:14 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2009 Residenza: brescia
|
Il modello é nuovo e monta il brushless , sapevo che deve puntare un po verso il basso e a destra per compensare la rotazione dell elica Volevo solo sapere di quanti gradi era l'inclinazione Ciao grazie mille ! |
Bookmarks |
| |