27 giugno 09, 14:58 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
il pacco con le stilo deve avere la spinetta come quella dei servocomandi e la colleghi alla rx in una presa libera in questo modo l'rx è alimentata dal pacco stilo e il regolatore funziona come regolatore, lo colleghi alla presa rx relativa al comando motore e tutto deve funzionare
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
27 giugno 09, 14:58 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2009
|
no!allora se il regolatore ha il BEC (cioè il circuito in grado di alimentare anche ricevente e servi) devi solo collegare la spinetta del regolatore alla ricevente nel canale in cui metti il motore.se il regolatore non ha il BEC allora devi mettere la sua spinetta sempre nello stesso canale poi in un altro canale della ricevente devi inserire la spinetta della batteria a parte (le stilo).
__________________ Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux // Axial SCX10 Rubicon |
27 giugno 09, 15:03 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: lignano sabbiadoro
|
quindi devo limitarmi a sfilare il filo rosso, e collegare le batterie ad'un canale libero... in modo da avere regolatore collegato alla ricevente con il bianco e il nero, e batterie a parte...... ho fatto questo ieri senza sfilare il rosso, (ho solo aggiunto le stilo ad'un canale libero)la ricevente funzionava ma in esagerato ritardo...... potrebbe essere perchè non ho tolto il famigerato cavo? Grazie mille per l'aiuto |
27 giugno 09, 15:42 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
27 giugno 09, 20:25 | #16 (permalink) Top |
|
scusa ma perchè dovresti sfilare il rosso?ti ho spiegato i 2 casi cioè con e senza BEC...dipende dal regolatore.devi capire se il tuo ce l'ha o meno....da come hai descritto il tuo primo esperimento sembra che non lo abbia quindi devi solo fare come hai già provato,se la ricevente risponde in ritardo non so che dirti sono principiante anch'io.prova a caricare le stilo
__________________ Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux // Axial SCX10 Rubicon |
27 giugno 09, 22:07 | #18 (permalink) Top |
|
tieni conto che ci sono i servi che richiedono energia...dipende dal tipo e dall'uso che se ne fa.ciao buoni voli
Bookmarks |
| |