28 giugno 09, 23:37 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2009
| Citazione:
io penso lo stesso di chi si compra un computer "bell'e fatto". il tuo com'è? | |
29 giugno 09, 00:09 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
(ve ne approfittate che non posso rispondere prontamente\puntualmente per sparare le boiate piu' disparate...) Insomma mi state venendo a dire che se un bimbo compra (o gli regalano) un aeroplanetto a elastico facile\efficace\resistente\efficiente, non costruira' piu', non imparera' l'inglese, non cucinera' e diventera' ricchione (?!?!?). Io pensavo il contrario, e cioe' con 5\8 euri ti pigli quel gioiello di aeroplanetto, e cominci a vedere come funziona un po' il tutto, poi se ti viene 'sete', haivogliate di imparar roba. Per curiosita', ma a che eta' avete avuto tra le mani quell'aeroplanetto? Si proprio quello ! Perche' sono sicuro che ognuno di voi ci ha giocato ! Avanti spifferate ! (a me risultava che fosse: dir sivoglia...) Ultima modifica di giocavik : 29 giugno 09 alle ore 00:12 |
29 giugno 09, 01:58 | #44 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Grazie a quel modello si sono formate intere generazioni di modellisti elasticari. Ora che ricordo, mi sembra che la Wakefield all'inizio si chiamasse Libella... poi nel 1911 l'hanno cambiato in Wakefield... ma quelli ormai erano già tempi diversi... P.S. Io non l'ho mai avuto... | |
29 giugno 09, 12:02 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
| Citazione:
il puno é un altro... lui ha fatto chiaramente capire "lo voglio costruire" e voi avete fatto chiaramente capire "lascia perdere"... questo é il punto... arrivedorci... (come lo scriveva Olio?) ciaooo
__________________ take it easy.... and W il combat | |
29 giugno 09, 13:00 | #46 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
"ledis en' gent'lmen": la SINTESI! ...e non è la prima volta che in questo forum un principiante volenteroso chiede aiuto/consigli per costruire si trova a ricevere risposte "scoraggiatorie" (spero mi passerete il termine ). |
29 giugno 09, 22:14 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2009
| Citazione:
al che, la proposta di *cominciare* con qualcosa di già fatto, al costo di un barattolo di colla e di un seghetto da traforo, pareva un'idea non pellegrina a chiunque non fosse un talebano dell'autocostruito. costo, che, catalogo di jonathan alla mano, è 3-4 euro in più di una gruppo elica/mozzo/elastico (quello se lo poteva comprare già fatto, si? o doveva costruirselo pure quello?) ma si sa che, in ordine più o meno scarso, che: - se compri una radio economica sei un pirla che butta i soldi - se non costruisci i tuoi modelli, a partire dal primo, è come uno che si fa trombare la moglie da un altro - i simulatori sono cacca liquida e non servono a nulla - se proprio devi prendere un modello già fatto (e quindi sei un nerd) almeno che sia l'easy star o sei un bis-nerd dimentico niente? Ultima modifica di dave4mame : 29 giugno 09 alle ore 22:17 | |
29 giugno 09, 22:25 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
-La radio economica va benissimo; -I simulatori sono un giochino divertente, quasi come il solitario di Windows; -Se proprio devi prendere un modello già fatto, proprio un easycesso ti devi pigliare? quanto alla moglie, nulla da eccepire. Ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe.
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |