26 giugno 09, 20:27 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che significa che è in inglese? Certo che è in inglese! tutto il mondo è in inglese! E imparare a fare i modelli è un ottimo modo per imparare l'inglese, mica pensavi di impararlo con le scemenze di test che ti fanno fare a scuola? E se non lo impari in fretta, come fai a beccare le straniere in vacanza? ti spieghi a gesti?
__________________ www.masali.com | |
26 giugno 09, 20:33 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oh, ma che c'è mai da capire? è un semplicissimo gancio doppio,
26 giugno 09, 21:46 | #13 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Luca, il pischello c'ha 14 anni e con quello che insegnano a scuola oggi è già un miracolo se riesce a temperare una matita senza farsi male......... figuriamoci a leggere un disegno tecnico........ Rudi non ti offendere ma vai in un negozio di modellismo e pigliati un aeroplanino a elastico da 2 euro e comincia con quello a capire come funzionano...... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
26 giugno 09, 22:35 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per quello che deve imparare l'inglese subito: tempo uno, due anni al massimo e vai con la prima vacanza da solo! E come becca in vacanza se non sa nemmeno parlare? gioventù bruciata. Ai miei tempi, pure il tedesco, imparavamo.
27 giugno 09, 01:12 | #15 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Comunque guarda un pò quì: http://www.baronerosso.it/forum/aero...co-indoor.html ci sono spunti interessanti. Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
27 giugno 09, 01:36 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
Cosa !?!...ma quale negozio di modellismo ! quale balsa\piani\ricoperture\etc ! Qui siamo ai primordi, e c'e' da vedere un po' di cose... (vi voglio bene a tutti, ma se gli tocca imparare l'inglese per fare un aeroplanino a elastico, sta fresco...) Gira un po' di supermercati, e cerca il 'Libella' della Quercetti (ora e' periodo e da qche parte lo trovi) Tra l'altro sembra che sia uscita la nuova versione, che sembra piu' resistente di quella precedente. (Libella II ; se lo trovo me lo piglio pure me...che voglio vedere se l'hanno migliorato...) L'unica cosa trova un campo molto grande per volarlo, che se ti prende via rischi di perderlo... (...ti innamorerai di quell'aeroplanetto...) (in genere i Supermercati lo mettono in mezzo ai giochi estivi\da mare) Ultima modifica di giocavik : 27 giugno 09 alle ore 01:39 |
27 giugno 09, 16:00 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2009
| Citazione:
mi hai rubato le parole di... tastiera. spendi al massimo una decina di euro, ti diverti, capisci come funziona e quando l'avrai scassato ti rimane sempre qualcosa su cui "montare" qualcosa di nuovo. da ragazzino ci ho giocato fino allo sfinimento.... | |
27 giugno 09, 22:38 | #18 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
L'inglese va imparato a prescindere, senza "se" e senza "ma", a meno che uno non voglia ritagliarsi un futuro da analfabeta nel mondo connesso. Detto questo, voi due lucignoli finitela di dare il cattivo esempio: lui è una persona seria, parla da modellista, parla di COSTRUIRE un modello. A comprarlo qualsiasi somaro è bravo, e non c'è bisogno di un forum per comprare una pirlata qualsiasi di polistirolo in un negozio di giocattoli.
__________________ www.masali.com | ||
27 giugno 09, 23:44 | #19 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
dai è semplicissimo quel modello. lasciateglielo fare!! gli costera' 10 euro al massimo!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
27 giugno 09, 23:51 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2009
| Citazione:
ma io, prima di guidare la macchina, ho imparato a pedalare sulla bicicletta a prescindere da questo non capisco per quale motivo, dopo il quote, citi me per l'inglese. volendo proprio passare per antipatico, dopo le non poche perle che ho letto qui sul forum, oserei affermare che il problema principale per taluni sia la lingua madre, non una qualunque straniera. Ultima modifica di dave4mame : 27 giugno 09 alle ore 23:55 | |
Bookmarks |
| |