22 giugno 09, 21:24 | #1 (permalink) Top |
User | Primo modello: electrosteak???
ciao... Dunque.. Non ho nessuna esperienza sul campo di volo ma ho avuto la possibilità di esercitarmi con un noto simulatore di volo (real flight 3.5). Ora ero intenzionato a comprare il primo velivolo che si chiama ElectroStreak. Cosa ne pensate? Molti dicono che è già un aggeggio di livello intermedio. Mi affido ai vostri consigli grazie
__________________ Qualunque cosa può volare... |
22 giugno 09, 21:50 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Se non l'hai già fatto ti consiglio vivamente di leggere questa guida : http://www.baronerosso.it/forum/aero...odellismo.html
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |