20 giugno 09, 17:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Firenze
| Aiuto per costruzione combat
Ciao ragazzi io sono un hely modellista di 15 anni ed ora mi volevo incimentare nella costruzione di un combat proprio quello che c'è nel sito.Oggi mi sono ridisegnato tutto l'aereo su un foglio in misura naturale ma la mia mano si è bloccata quando ho letto NACA 2412.Come faccio a misurarlo,e poi il progetto non è ben dettagliato come faccio a prendere le misure nei minimi particolari?? Forse è molto più semplice di quanto mi aspetti,ragazzi AiUtAtEmI Saluti Andrea
__________________ Volare libera la mente Hirobo shuttle |
20 giugno 09, 18:04 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Ciauuuuuuuuuuu | |
20 giugno 09, 18:20 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
20 giugno 09, 18:20 | #4 (permalink) Top |
|
per il pilotaggio ci penserò in futuro ci sono tante persone al campo di volo che mi daranno una mano.Io volevo costruirmi questo combat perchè lo vedevo molto semplice dal punto di vista della fabbricazione,e poco impegnativo.Dai datemi una manina
20 giugno 09, 18:32 | #5 (permalink) Top |
User |
come sarebbe ridisegnare a mano? scusa ma io progetto è già fatto non ti basta stampare quello Profilo NACA ma che disegni a mano, scaricati profili dal sito omonimo Profili 2.0 - software for wing airfoils managing, drawing and analysis - free download anche la versione non licenziata, non avrà tutte le funzioni ma il profilo te lo stampa. e poi scusa anche quello è già disegnato perchè lo devi ridisegnare?
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
20 giugno 09, 18:41 | #6 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio moltissimo comunque per stamparlo in misure naturali come faccio in fogli a4 è impossibile,Grazie ancora scusate giuro che dopo questa costruzione ritorno nella mia sezione helimodellismo ciaoooooo
20 giugno 09, 19:24 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
profili è facile e intuitivo, con una piccola guida che spiega il da farsi. qui trovi una guida su come stampare il progetto su fogli A4 AeroModel.it - Rivista gratuita di aeromodellismo online - Home Visto che già frequenti un campo volo, vedi se fra gli aeromodellisti c'è qualcuno che costruisce e che possa darti una mano. Dal vivo le spiegazioni vengono date meglio e in maniera più efficace
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
20 giugno 09, 19:32 | #10 (permalink) Top |
|
Grazie Spruzzolo te mi hai risolto il problema te ne sono grato.SCusa ancora ma più precisamente dove la trovo la spiegazione in quel link????
Bookmarks |
| |