16 giugno 09, 15:49 | #1 (permalink) Top |
User | Modello rilassante cercasi
Ciao a tutti provengo dall'elimodellismo e sono principiante pure lì... Ora dato che volare con gli elicotteri risulta essere piuttosto stressante, anche se mi appassionano molto e non ho intenzione di mollare, stavo pensando di acquistare un aereo non troppo impegnativo e di facile manutenzione in quanto non sono un vero e proprio modellista, giusto per fare qualche voletto rilassante! Volevo rimanere sull'economico e sicuramente sull'elettrico, pensavo ad un modello ARTF per poter utilizzare la mia Optic 6. Dato che di eli ci capisco poco e di aerei ancora meno chiedo a voi se esiste qualcosa di simile a quello che sto cercando. Grazie!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
16 giugno 09, 16:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
Per esperienze personali e di tanti amici ti propongo di cominciare con l' Easy Star della Multiplex, un due assi in elapor indistruttibile con elica spingente dietro l'ala e quindi difficilmente danneggiabile. E' anche economico, possedendo già la Tx ed una Rx ti servono solo due servi mini, un regolatore ed un pacco batterie per la propulsione, in quanto motore ed elica sono compresi. Trovi sul forum tante discussioni sul modello che potranno darti certamente molte delucidazioni. ciao
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
18 giugno 09, 09:29 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: Novi Ligure
|