16 giugno 09, 14:44 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: cavallermaggiore
| ci sono andato
sono andato in un campo e lo fatto volare......è andato tutto bene un po nervosetto però... ad un certo punto si è staccata la ricevente ed è impazzito è venuto giù ma il danno è stato lieve perchè ero in un campo.....ho rotto l'elica e un pezzettino del sostegno del motore ma ho già aggiustato.. peccato perchè il volo era andato tutto bene è il gioco |
16 giugno 09, 20:21 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
17 giugno 09, 12:02 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: cavallermaggiore
| si
si.....perchè l'aereo quando era in aria è impazzito...cioè si muoveva da solo!! dato che l'ho montato con mio zio è stato lui a spiegarmi l'inaffidabiltà di quella ricevente,non tanto quando era a terra ma quando si allontanava un pò.. l'ho già spstituita con il castello motore e funziona tutto!! |
20 giugno 09, 15:59 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2009 Residenza: roma
| Citazione:
Che dici???? female?
__________________ Una volta, abbassando lo stick sx, ho visto l'elevatore che si alzava. Cerco ancora di ripetere quell'esperienza! | |
30 giugno 09, 13:55 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| ....????? Citazione:
Ma oltretutto mi piace una cosa; Etienne, chiede consigli e poi fa cio' che vuole... ma cosa li chiedi a fare , se poi reputi le tue idee da principiante piu' valide di quelli che volano da una vita ? Vedi la domanda iniziale : Meglio un campo di .... o un campo volo? Perche' si chiama campo volo secondo te ?????????? Perche' ci sono i piloti in erba? O fatti di erba???? sto scherzando e non voglio offendere nessuno, ma i consigli buoni conviene ascoltarli.... | |
Bookmarks |
| |