Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 09, 01:08   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-06-2009
associazioni salentine

Salve a tutti! sono un nuovo iscritto e dopo aver letto un po di post qua e la in merito a consigli per i neofiti ho cercato di mettermi in contatto con qualche associazione sita nella mia zona prendendo i link indicati nella sezione campi di volo. Ahimè alcuni non riportano contatti presenti nella scheda del campo e quei pochi che li riportano non hanno dato alcuna risposta alla mia "richiesta di aiuto"; per ciò apro questo post e chiedo gentilmente a qualunque salentino che frequenti questo forum di farsi sentire in quanto mi piacerebbe tanto iniziare a praticare questo fantastico hobby da me sempre ammirato.
GRAZIE a tutti!
skymaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 09, 00:10   #2 (permalink)  Top
User

Grazie a tutti per esservi fatti sentire ke dire quindi inizierò da solo.... grazie ancora
Vecchio 15 giugno 09, 19:08   #3 (permalink)  Top
User

Sono giorni ke cerco di mettermi in contatto con asociazioni o persone della mia zona , ma ad ora non ho avuto nessun contatto!ben 27 persone hanno letto questo post!....dove sono i buoni propositi ke ho letto nei vari siti di associazioni di aeromodellismo circa il dispensare aiuto a kiunque????
Grazie!
Vecchio 16 giugno 09, 00:23   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di gRiNgO

Data registr.: 13-04-2009
ciao ma non puoi recarti fisicamente ai campi volo?
gRiNgO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 09, 10:28   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mmmmm

Data registr.: 02-03-2005
allora, innanzitutto non perdere la pazienza che non serve .

Alcune volte è un po' difficile avere un primo contatto; ma non ti sei recato di persona in un negozio di modellismo della tua zona per chiedere informazioni? Magari ti indicheranno la persona da contattare e dove andare per veder volare i modelli.
Aspetta ancora un po', ma comincia a vedere qual'è il negozio a te più vicino ed inizia da lì.

Ciao
Mmmmm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 09, 11:27   #6 (permalink)  Top
User

Grazie ragazzi per avermi dato un segno di vita scusate se posso aver dato l'impressione di aver perso la pazienza, ma dopo aver fatto il possibile per contattare qualke associazione locale nn vedendo risposte nn sapevo e nn so più cosa fare. Dunque come ho scritto precedentemente ho cercato di conttattare tramite email, dove c'erano, le associazioni riportate nella sezione campi di volo ma nessuna risposta, mi sono recato anche agli unici due negozi di modellismo che ho qua uno tratta solo auto rc e non sa niente circa campi di volo e l'altro idem nonostante tratti qualche aeromodello rc, da qui la mia ricerca nel forum di appassionati delle mie parti. Cmq sono riuscito a individuare un campo di volo ma è circa 90 km e vorrei qualcosa di poù vicino da poter frequentare spesso.
Cmq sia la mia ricerca continua speriamo bene.
Voglio ancora ringraziarvi per il vostro intervento
GRAZIE ragazzi
Vecchio 16 giugno 09, 15:02   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di gRiNgO

......hai mai sentito parlare di..............

cani sciolti?
:s hutup:
Vecchio 16 giugno 09, 15:31   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-04-2009
Immagini: 14
Ciao skymaster e benvenuto!
Le poche risposte forse sono dovute al fatto che molti leggendo il titolo magari capiscono che non possono aiutarti. Non scoraggiarti comunque.
Continua a cercare un campo volo che è in assoluto la scelta più consigliata.
La parola sussurrata da gRINgO comunque non è da considerare come la peste, naturalmente fatta nel modo giusto e con una assicurazione.
Comunque prima cerca un campo volo che è tutto più facile.
Vecchio 16 giugno 09, 16:18   #9 (permalink)  Top
User

ok ragazzi! cerkerò di organizzarmi come posso grazie gringo e grazie tochiro cmq continuo la mia ricerca vi farò sapere ;)
Vecchio 17 giugno 09, 14:19   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di gRiNgO

di nulla,di solito qualcuno disposto a dare una mano si trova sempre su questo forum.ciao in bocca al lupo
Rispondi

Bookmarks