13 giugno 09, 23:00 | #12 (permalink) Top | |||||
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
buttarlo ??? aktri cosigli del pifero?? ma siete fuori?? se nun sapete che dì state zitti te ripara er modello...e chiedi consiglio a qualcuno vicino a te per la prova... il solito consiglio del caxxo de annà ar campo volo a chiedere, te lo provano , te lo centrano...e ti insegnano lassà stà ste mezze seghe che rispondono sur forum tanto per parlà | |||||
13 giugno 09, 23:07 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
fatica ad indicare de dove sei?? sai quanti te potrebberò dì vieni da noi che ce se guarda?? | |
13 giugno 09, 23:20 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
ps: riparalo, risparmi, e impari!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
14 giugno 09, 11:22 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2009 Residenza: Novara
| Grazie ragazzi per il conforto
Salve a tutti!!Ieri ho comprato tutto l occorrente per rimettere in forma il mio modellino. Darlios ho anche acquistato 2 servi non si sa mai...il rivenditore dove li ho acquistati a detto che riparare il castello sarebbe fattibile anche se la struttura ormai e debole mi ha consigliato di buttarlo... Dopodichè ho pensato se cambio modello ho tutto l occorrente da mettere su..indovinate un po?Ho acquistato il formosa. Sarà una bella impresa montarlo,le istruzioni sono interamente in cinese se non qualche figura colorata..e poi la minuteria e interamente di plastica. Ah dimenticavo in seguito posterò le foto della ricostruzione del minimag Ora me dedico al formosa!!! Grazie a tutti accetto consigli |
14 giugno 09, 12:03 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2009 Residenza: roma
| Citazione:
Bhè non mi resta che farti gli auguri per il tuo nuovo modello! Per quanto riguarda il minimag ti dico che sicuramente il danno al cestello è più difficile da riaparare di quello alle ali, ma il rimedio c'è sempre... Buon Lavoro!!!
__________________ Una volta, abbassando lo stick sx, ho visto l'elevatore che si alzava. Cerco ancora di ripetere quell'esperienza! | |
14 giugno 09, 13:28 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
22 giugno 09, 13:33 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2009 Residenza: brescia
| minimag
io al mio minimag ora ho montato un motore brushless perchè il permax 400 in dotazione non tirava abbastanza con le lipo a 2 celle ,poi ho messo le 3 celle e ho avuto qualche miglioramento ma faccio fatica ad andare in quota. ora con il motore brushless che tira di brutto quali consigli mi date per riuscire ad andare in quota senza troppi problemi? Grazie a tutti ! |
22 giugno 09, 15:48 | #20 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
Citazione:
hai preso 2 servi e non sai se i servi che avevi erano danneggiati o meno. Di conseguenza non hai risolto ancora il problema del minimag (potrebbe tirare da un latio anche solo perchè hai montato l'ala un pò storta.... tanto per fare un esempio....) Se ancora non sai far volare, bilanciare e centrare un modello come il minimag, come speri di far volare il formosa? e se sbagli a settarlo e lo distruggi che fai? ti compri un extra 300???? i soldi e i modelli sono i tuoi, ma se mi permetti ti consiglio quotando mauri.... in bocca al lupo
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | ||
Bookmarks |
| |