08 ottobre 05, 15:20 | #11 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Giusto perbacco. Ma la migliore cosa è seguire, come è già stato detto, il sistema usato sul campo che che si frequenta. Poi, come tutte le cose, ogni mode hai suoi pregi ed i suoi difetti ed ognuno fa come ritiene meglio.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
09 ottobre 05, 19:42 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
09 ottobre 05, 20:59 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
già, gusti. Da noi lo standard è il mode1 ma c'è chi pilota col 2. Comunque mi chiedo come cavlo si fa a "mestolare" (rolling harrier) con il mode2 .. mah.. oppure, cosa analoga, a fare il "chaos" (con l'eli) col mode1. |
10 ottobre 05, 00:14 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
10 ottobre 05, 00:50 | #15 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Motore a dx con alettoni, ma nel caso degli alianti a due assi direzionale, ed elevatore con direzionale a sx.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
10 ottobre 05, 07:06 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
10 ottobre 05, 09:35 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
10 ottobre 05, 18:28 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005 Residenza: SGP Bologna
| Grazie dei preziosi consigli . Avrei un'altra domanda da porre Avrei deciso di acquistare la Futaba T9ZA WC 2, ma il negoziante mi ha detto che esiste solo con lo stick del gas a destra, io vorrei continuare ad usare la configurazione con il gas a sinistra come sto facendo al campo, ma mi ha pure precisato che non sembrerebbe possibile spostarlo anche togliendo il coperchio, visto l'elettronica... Possibile che non esista con altra configurazione!? qualcuno che la utilizza sa dirmi se è un modello valido e con pochi problemi e se è vero quello che mi ha detto il negoziante... Grazie |
Bookmarks |
| |