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Vecchio 08 ottobre 05, 15:20   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di fai4602
 
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Giusto perbacco.

Ma la migliore cosa è seguire, come è già stato detto, il sistema usato sul campo che che si frequenta.

Poi, come tutte le cose, ogni mode hai suoi pregi ed i suoi difetti ed ognuno fa come ritiene meglio.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

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Vecchio 09 ottobre 05, 19:42   #12 (permalink)  Top
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Originally posted by fai4602@08 ottobre 2005, 10:18
Si, perché in America pensano che il pilotaggio deve essere fatto come sugli aerei ful size ( cosa che personalmente trovo assurda, mancando anche la pedaliera) e visto che il gas è a sx allora lo mettono sullo stick di sx.
te fai come voli? io classico, motore timone a destra, ma non so come si chiama...

ciao!
__________________

lift does not matter if thrust is enough
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saluti da vladimir!
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Vecchio 09 ottobre 05, 20:59   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di merengue
 
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già, gusti.

Da noi lo standard è il mode1 ma c'è chi pilota col 2.

Comunque mi chiedo come cavlo si fa a "mestolare" (rolling harrier) con il mode2 .. mah.. oppure, cosa analoga, a fare il "chaos" (con l'eli) col mode1.

merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 05, 00:14   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di ginopilotino
 
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Originally posted by Wilcomir@07 ottobre 2005, 18:59
ti consiglio di imparare come fanno al tuo campo, così in caso di "problemi" fanno presto a strapparti la radio di mano.

io piloto con gas e alettoni a destra, timone e elevatore a sinistra. dicono che così quando viri non vanno in contrasto elevatore e alettoni...

ciao!
Quoto in pieno, ma ancora meglio il cordone allievo maestro.
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A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
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Vecchio 10 ottobre 05, 00:50   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di fai4602
 
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Originally posted by Wilcomir@09 ottobre 2005, 18:42
te fai come voli? io classico, motore timone a destra, ma non so come si chiama...

ciao!
Mode 1, perchè mi hanno insegnato così.

Motore a dx con alettoni, ma nel caso degli alianti a due assi direzionale, ed elevatore con direzionale a sx.
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Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 05, 07:06   #16 (permalink)  Top
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Originally posted by fai4602@09 ottobre 2005, 23:50
Mode 1, perchè mi hanno insegnato così.

Motore a dx con alettoni, ma nel caso degli alianti a due assi direzionale, ed elevatore con direzionale a sx.
cavolo anche io mi confondo sempre... Mode 1 come te. mi dimentico sempre che a destra ci sono gli alettoni, non so perchè! poi con la radio in mano scompare ogni dubbio, ehhhh...

ciao!
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saluti da vladimir!
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Vecchio 10 ottobre 05, 09:07   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di twentynine
 
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che bello pilotar un aliante con una mano sola....mentre nell'altra tengo la sigarettina....
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Vecchio 10 ottobre 05, 09:35   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di Marco m&m
 
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Originally posted by merengue@09 ottobre 2005, 18:59
già, gusti.

Da noi lo standard è il mode1 ma c'è chi pilota col 2.

Comunque mi chiedo come cavlo si fa a "mestolare" (rolling harrier) con il mode2 .. mah.. oppure, cosa analoga, a fare il "chaos" (con l'eli) col mode1.


scusa l'ignoranza... i rolling harrier sono i roll da fermo? In ogni modo basta allenarsi...
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Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 05, 10:15   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di Fedegas
 
Data registr.: 17-02-2005
Residenza: Torino
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Quoto per il Mode 1 (destra: GAS e ALETTONI sinistra: TIMONE e ELEVATORE)
L'importante è l'abitudine, poi sono tutti =
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Vecchio 10 ottobre 05, 18:28   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di Cliff
 
Data registr.: 07-10-2005
Residenza: SGP Bologna
Messaggi: 119
Grazie dei preziosi consigli . Avrei un'altra domanda da porre Avrei deciso di acquistare la Futaba T9ZA WC 2, ma il negoziante mi ha detto che esiste solo con lo stick del gas a destra, io vorrei continuare ad usare la configurazione con il gas a sinistra come sto facendo al campo, ma mi ha pure precisato che non sembrerebbe possibile spostarlo anche togliendo il coperchio, visto l'elettronica... Possibile che non esista con altra configurazione!? qualcuno che la utilizza sa dirmi se è un modello valido e con pochi problemi e se è vero quello che mi ha detto il negoziante... Grazie
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