Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 giugno 09, 18:03   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-06-2009
Magnifico, Darlios!!! Ho fatto bene a iscrivermi a questo Forum m avete già dato un sacco di ottimi consigli e passato un link eccellente.

Sono di Roma-Monteverde, chissà che non ci si possa incontrare per avere qualche lezione pratica. Retribuita,però! Caffè e brioche intendo, non ci allarghiamo, eh?
Enrico56 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 09, 10:39   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di darlios

Data registr.: 28-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Enrico56 Visualizza messaggio
Magnifico, Darlios!!! Ho fatto bene a iscrivermi a questo Forum m avete già dato un sacco di ottimi consigli e passato un link eccellente.

Sono di Roma-Monteverde, chissà che non ci si possa incontrare per avere qualche lezione pratica. Retribuita,però! Caffè e brioche intendo, non ci allarghiamo, eh?
Bhè io sto sulla tuscolandia...non siamo proprio vicinissimi ma comunque perchè no!!! Anche senza caffè e brioche

Comunque dalle tue parti ci sarà sicuramente qualche campo con gente esperta (più di me) che potrà aiutarti!
Vecchio 12 giugno 09, 10:40   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da darlios Visualizza messaggio
Come si chiama sto modello??? Hai dei link?
certo...scusa se non l'ho scritto....
eccolo

ciao
Vecchio 12 giugno 09, 10:49   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di darlios

Citazione:
Originalmente inviato da kitaro Visualizza messaggio
certo...scusa se non l'ho scritto....
eccolo

ciao
...e di che??? Alla fine c'era scritto piccolo piccolo sull' immagine che avevi postato il nome del sito! e siamo riusciti a risalire!

Comunque sembra no male!! Anche secondo me l'e.s. rimane, come materiale (epp), tra più resistenti alle botte da principianti!!
Vecchio 12 giugno 09, 11:11   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da darlios Visualizza messaggio
...e di che??? Alla fine c'era scritto piccolo piccolo sull' immagine che avevi postato il nome del sito! e siamo riusciti a risalire!

Comunque sembra no male!! Anche secondo me l'e.s. rimane, come materiale (epp), tra più resistenti alle botte da principianti!!
questo "clone migliorato" l'abbiamo provato in olo, montaggio e cura dei particolari, penso non sia elapor anche se simile...è piu rigido , ali comprese e piani di coda....
in volo è velocissimo, anche troppo direi per un modello "da principianti" ma dico la verità...ci si diverte molto di piu che con il minimag, è filante, non tende a galleggiare come il MM ... un bel modello direi....al costo irrisorio poi
Vecchio 12 giugno 09, 12:12   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro Visualizza messaggio
questo "clone migliorato" l'abbiamo provato in olo, montaggio e cura dei particolari, penso non sia elapor anche se simile...è piu rigido , ali comprese e piani di coda....
in volo è velocissimo, anche troppo direi per un modello "da principianti" ma dico la verità...ci si diverte molto di piu che con il minimag, è filante, non tende a galleggiare come il MM ... un bel modello direi....al costo irrisorio poi
Ma scusa, un modello dove ci devo solo mettere ricevente e batterie a 60 dollari? Costo davvero irrisorio!!!
In questi giorni sto cercando un cosino simile per far provare alla mogliettina a volare... (poi tanto lo userei io...)

Peccato non sia in vendita qua in Europa...

Ciao
khriss75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 09, 12:26   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di darlios

Citazione:
Originalmente inviato da khriss75 Visualizza messaggio
Ma scusa, un modello dove ci devo solo mettere ricevente e batterie a 60 dollari? Costo davvero irrisorio!!!
In questi giorni sto cercando un cosino simile per far provare alla mogliettina a volare... (poi tanto lo userei io...)

Peccato non sia in vendita qua in Europa...

Ciao
Hobbycity Online R/C Hobby Store : AXN Floater-Jet / Ready To Fly EPO $59.99

;)
Vecchio 12 giugno 09, 15:12   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-08-2004
Mi sono espresso male

Intendevo: peccato si debba acquistare fuori dall'europa con tempi biblici, dazi doganali ecc.

Avrei preferito un sito europeo dove sapevo esattamente quanto spendevo e non c'erano menate per la dogana (i pacchi li faccio solitamente spedire a mio zio che essendo a casa li ritira e sono semrpe tutti pagati. Lui firma e ritira.)

In ogni caso grazie per l'interessamento!

chris
khriss75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 09, 17:55   #19 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010

L'avatar di SlowFlyer

Data registr.: 19-08-2008
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da dave4mame Visualizza messaggio
quello li è il modello a 3 canali.
il wing dragon 4 è il fratello maggiore, ed è un 4 canali.
la fusoliera è di plastica, praticamente indistruttible.
le ali di polistirolo, ma rinforzate con lo scotch pigliano le loro brave botte senza lamentarsi troppo.
i piani di coda... beh, me ne sono già costruito un set di ricambio usando le vaschette di polistirolo delle bistecche

la prima volta che sono andato al campo volo i sorrisini ilari abbondavano.
poi però, quando i ragazzi che c'erano l'hanno provato (i primi test di volo certo non li ho fatti io) il commento tipo è stato "beh, però, non vola male sto coso.
davvero l'hai pagato solo 90 euro?"
Il 3 canali anche 59 euro... finché dura: Modellbau Lindinger Onlineshop

SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 09, 00:04   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Visualizza messaggio
Il 3 canali anche 59 euro... finché dura: Modellbau Lindinger Onlineshop
credo stiano "facendo fuori" i rimasugli con radio in fm.
certo che se la radio è la 4 canali (i primi wingdragon ne avevano una a 3) è un affarone...
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks