10 giugno 09, 15:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2009 Residenza: terni
| buongiorno!
buongiorno!!sono un areomodellista principiante e vorrei chiedere se qualcuno mi puo consigliare un progetto semplice e economico.pensavo a un aereo elettrico in depron o polistirolo ke mi consigliate??????
|
10 giugno 09, 16:05 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
ottimo per imparare
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
10 giugno 09, 16:28 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Aerei di Carta
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
10 giugno 09, 18:35 | #8 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Prima di continuare di consiglio di leggere questa guida : Guida Per Iniziare Con L'aeromodellismo Ora chiudo il post in attesa che tu l'abbia letta e schiarite le idee. Appena ti senti pronto mi scrivi in mp e lo riapro.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |