08 giugno 09, 13:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
| ricerca vecchio thread
ciao ragazzi, scusate se mi intrufolo da voi aereomodellisti principianti (sono elicottaro) ma mi stà venendo una mezza idea di iniziare a fare qualche volo "ad ala ferma". Tempo va seguivo una discussione (non ricordo se sull'easy glider ou easy star) e qualcuno postò il nome di un modello (tipo easy glider) ad un prezzo interessante compreso di motore burshelles. Quel modello mi piaceva ed avevo messo come preferiti la pagina, ma purtroppo formattando il PC non ho salvato tutti i preferiti ed é stata persa. Qualcuno puoi aiutarmi a ritrovare il modello? (lo so che é difficile).... Grazie, LeLe |
08 giugno 09, 15:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
|
no no, purtroppo era uno tipo easy glider con elica frontale. Mi ricordo che vendevano il kit compreso giâ di ESC e motore (non come la multiplex che devi comperarli separatemente)... perccato, cercherò ancora un po' nelle vecchie discussioni!!
|
Bookmarks |
| |