07 giugno 09, 22:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: melzo milano
| Sono depresso
Oggi ho distrutto il mio cessna. Ho fatto una cazzata ed e' caduto, distrutto irrimediabilmente. Sono giu' ,datemi un supporto :-) E' una brutta sensazione perdere il modello, e adesso da cosa riparto? |
07 giugno 09, 22:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
e adesso riparti da un altro modello. Abituati a questa cosa perchè, purtroppo, come diceva il Macchiavelli tutto ciò che in alto va cade sovente precipitissimevolmente Per nostra fortuna non tanto sovente
__________________ in volo |
07 giugno 09, 22:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
|
dai che te fregaaaaa...pensa che può essere l'inizio per comprarne o meglio costruirne uno nuovo (spero che sia il cesna di polistirolo che ti vendono come primo kit)..cacola che anche io ho distrutto il cessna al secondo volo, ma poi dopo un pò di depressione e con un buon amico accanto (e con una spesa decisamete superiore) ho deciso di comprarmi il mio secondo modello..e ho capito che mi ci è voluta la distruzione del cessna per capire che non si puo iniziare a volare e costruire aeromodelli da soli (se si è principianti) Questa poi è la mia esperienza..PEr dirti che devi capire dove hai sbagliato e imparare dagli errori,,ma racconta un pò che è successo??
__________________ Siate Affamati !!! Siate Folli !!! |
07 giugno 09, 22:34 | #4 (permalink) Top |
User |
irreparabile dici? posta qualche foto che vediamo cheseppofà. in genere a meno che non sia un tuttofibra schiantato sulle rocce a 200 km/h riducendolo in polvere si ripara tutto.
__________________ Supreme Сasual Dating |
07 giugno 09, 22:40 | #5 (permalink) Top |
| Ha perfettamente ragione, pero stai attento, che sempre con il mio cessna abbiamo riparato le ali con due pezzi de compensato flessibile e un pò di attak..non puoi capire che è uscito fuori..pero ci siamo ammazzati dalle risate..hahahahah
07 giugno 09, 23:08 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
|
ormai ho perso il conto di quanti ne ho distrutti io. tu pensa che oggi pomeriggio ho distrutto un Wind ep che volava benissimo. non credo di ripararlo perchè si è sbriciolato, praticamente è caduto male e il carrello me lo ha danneggiata ancora più gravemente. ora penso che o ricomprerò lo stesso oppure ...... un modello ancora più difficile da governare!! così ci divertiamo di più.. |
07 giugno 09, 23:39 | #8 (permalink) Top |
User | ovviamente le riparazioni vanno fatte come si deve sennò vien fuori un disastro.
__________________ Supreme Сasual Dating |
07 giugno 09, 23:48 | #9 (permalink) Top |
| infatti..ma povero modello, diciamo che era la nostra prima esperienza..hihihihi..cmq dato che il modello non era nulla di che..diciamo che ci è stata di lezione e abbiamo imparato che prima di agire bisogna essere sicuri di quello che si fa..cosi non hai rimpianti
08 giugno 09, 10:01 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
o provi a ripararlo come ha detto il raven, oppure è venuto il momento di cambiare modello... un pò di depron, e pazienza e potrai costruirti quello che vuoi..... io ti propongo il protopiper se ancora non hai molta esperienza o se al contrario, ti senti pronto per qualcosa di leggermente più impegnativo, il das ugly. Semplici da costruire facili da pilotare. trovi le foto e il progetto di entrambi sul forum
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
Bookmarks |
| |