Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 giugno 09, 22:26   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-03-2008
Sono depresso

Oggi ho distrutto il mio cessna. Ho fatto una cazzata ed e' caduto, distrutto irrimediabilmente. Sono giu' ,datemi un supporto :-)
E' una brutta sensazione perdere il modello, e adesso da cosa riparto?

ffanelli11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 09, 22:33   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di mamyma

Data registr.: 05-05-2007
e adesso riparti da un altro modello. Abituati a questa cosa perchè, purtroppo, come diceva il Macchiavelli
tutto ciò che in alto va
cade sovente
precipitissimevolmente

Per nostra fortuna non tanto sovente
Vecchio 07 giugno 09, 22:33   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Flavio86_ITA

Data registr.: 27-08-2007
dai che te fregaaaaa...pensa che può essere l'inizio per comprarne o meglio costruirne uno nuovo (spero che sia il cesna di polistirolo che ti vendono come primo kit)..cacola che anche io ho distrutto il cessna al secondo volo, ma poi dopo un pò di depressione e con un buon amico accanto (e con una spesa decisamete superiore) ho deciso di comprarmi il mio secondo modello..e ho capito che mi ci è voluta la distruzione del cessna per capire che non si puo iniziare a volare e costruire aeromodelli da soli (se si è principianti)

Questa poi è la mia esperienza..PEr dirti che devi capire dove hai sbagliato e imparare dagli errori,,ma racconta un pò che è successo??
Vecchio 07 giugno 09, 22:34   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
irreparabile dici?
posta qualche foto che vediamo cheseppofà.
in genere a meno che non sia un tuttofibra schiantato sulle rocce a 200 km/h riducendolo in polvere si ripara tutto.
Vecchio 07 giugno 09, 22:40   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Flavio86_ITA

Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000 Visualizza messaggio
irreparabile dici?
posta qualche foto che vediamo cheseppofà.
in genere a meno che non sia un tuttofibra schiantato sulle rocce a 200 km/h riducendolo in polvere si ripara tutto.
Ha perfettamente ragione, pero stai attento, che sempre con il mio cessna abbiamo riparato le ali con due pezzi de compensato flessibile e un pò di attak..non puoi capire che è uscito fuori..pero ci siamo ammazzati dalle risate..hahahahah
Vecchio 07 giugno 09, 23:08   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di cielo1965

Data registr.: 18-07-2007
ormai ho perso il conto di quanti ne ho distrutti io. tu pensa che oggi pomeriggio ho distrutto un Wind ep che volava benissimo. non credo di ripararlo perchè si è sbriciolato, praticamente è caduto male e il carrello me lo ha danneggiata ancora più gravemente. ora penso che o ricomprerò lo stesso oppure ...... un modello ancora più difficile da governare!! così ci divertiamo di più..
cielo1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 09, 23:28   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di ask21

Data registr.: 16-03-2007
Adesso vai col maxi a benza!Volano da dio...facili facili...
Vecchio 07 giugno 09, 23:39   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da Flavio86_ITA Visualizza messaggio
Ha perfettamente ragione, pero stai attento, che sempre con il mio cessna abbiamo riparato le ali con due pezzi de compensato flessibile e un pò di attak..non puoi capire che è uscito fuori..pero ci siamo ammazzati dalle risate..hahahahah
ovviamente le riparazioni vanno fatte come si deve sennò vien fuori un disastro.
Vecchio 07 giugno 09, 23:48   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Flavio86_ITA

Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000 Visualizza messaggio
ovviamente le riparazioni vanno fatte come si deve sennò vien fuori un disastro.
infatti..ma povero modello, diciamo che era la nostra prima esperienza..hihihihi..cmq dato che il modello non era nulla di che..diciamo che ci è stata di lezione e abbiamo imparato che prima di agire bisogna essere sicuri di quello che si fa..cosi non hai rimpianti
Vecchio 08 giugno 09, 10:01   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di spruzzolo

Data registr.: 27-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ffanelli11 Visualizza messaggio
Oggi ho distrutto il mio cessna. Ho fatto una cazzata ed e' caduto, distrutto irrimediabilmente. Sono giu' ,datemi un supporto :-)
E' una brutta sensazione perdere il modello, e adesso da cosa riparto?
E' una sensazione che a me capita spesso..... non è bella ma è di stimolo.... pertanto ti consiglio:

o provi a ripararlo come ha detto il raven, oppure è venuto il momento di cambiare modello... un pò di depron, e pazienza e potrai costruirti quello che vuoi..... io ti propongo il protopiper se ancora non hai molta esperienza o se al contrario, ti senti pronto per qualcosa di leggermente più impegnativo, il das ugly. Semplici da costruire facili da pilotare. trovi le foto e il progetto di entrambi sul forum
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks