05 giugno 09, 23:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Fissare le ali: 2 o 4 elastici?
Salute a tutti! Da buon principiante ho già schiantato il mio modello diverse volte e ho notato che la maggior parte dei danni sono stati causati dagli elastici di fissaggio delle ali. Essendo il modello molto leggero, è così necessario montare 4 elastici? Se la cosa non compromettesse rigidità e stabilità forse preferirei montarne solo 2 e rompere qualche elastico piuttosto che rompere una semiala (già successo 2 volte ) Grazie, Willy. |
05 giugno 09, 23:47 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
se monti solo due elastici ed in volo, metti il caso cinico e baro, se ne rompe uno per motivi di sfiga, che succede? A te la scelta se montarne 2 o più
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
Bookmarks |
| |