06 ottobre 05, 13:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005
|
Ciao ragazzi mi date due dritte su come montare al meglio il pico jet???? il problema e che sulle istruzioni i servi li prevede nella fusoliera mentre nella realta sotto le ali ha gia gli scassi!!!vanno bene i servi dell'easy star??? e ke ne deite e meglio il permax 400(quello dell'easy star)o il 480 ma purtroppo gia con il regolatore montato quindi nessuna possibilita di infilarci le due celle di lipo! altra cosa e provvisto solo di due alettoni quindi penso che con il radiocomando a 6 canali devo fare le miscielazioni sia per avere flap quindi per fare su e giu,e sia per avere alettoni indispensabili per andare a caccia di tonni! vi prego consigliatemi non voglio fare cavolate!!! GRAZIE MILLE MILLE! |
06 ottobre 05, 14:01 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao il permax 400 va benissimpo sul pico, i servi si mettono sotto le ali negli appositi scassi, il 480 non lo userei.... per pilotarlo ti serve una miscelazione tipo V-tail o simile.... dipende da come sei abituato a pilotare. ciao |
06 ottobre 05, 15:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005
|
COME MAI NO???io son abituato con il cabra sulla leva sinistra e sulla leva destra alettoni e logicamente motore! allora vado col 400!!!!ma non e ke e un po poco potente??? con l'easy non e che andavo su velocemente dovevo come dire arrampicarmi!!! Se no che c'e come alternativa potente ma che non sia salasso brushless??? |
06 ottobre 05, 21:28 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao un amico ha il pico e col permax 400 ci vola alla grande!! è un modello piccolo che fa poca resistenza quindi il classico 400 va benissimo...per iniziare se vuoi veramente esagerare cercati un motore brushless in-runner sui 2500 giri/volt, a quel punto fai le fiamme!!! ma lo devi pure saper portare perche diventa un aeroplanetto moooooooooooooooooooooooolto veloce e nevrotico ciaoooooo |
12 novembre 07, 14:17 | #5 (permalink) Top |
User | Ciao, mi permetto di aggiungere che qualunque motore ci metti dipende sempre da quanto gas dai. Il pico jet vola bene anche a basse velocita' e permette ai piu' inesperti di atterrare planando bene. Io uso un brushless a cassa rotante da 4000 giri volt con una 4,7x4.1 che non e' adatto a questo modello ma vola benissimo e se spingi... mamma mia.. Imposta un valore di 50% agli alettoni al principio cosi' sara' piu' docile. Ciao e buoni voli..Roby |
Bookmarks |
| |