05 ottobre 05, 23:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2005
|
Ho acquistato in un negozio un RONDONE con ali rivestite. Premetto che sono un principiante. C'è qualcuno che conosce il RONDONE? Chi mi può rispondere a queste domande?: 1 Ho ricavato gli alettoni secondo le istruzioni. Gli adesivi che trovo nella scatola servono a ricoprire le parti in legno? Se si come li devo applicare dato che non sembrano bastare per ricoprire tutte le parti in legno e inoltre non rischio di appesantire troppo le ali? 2 La centina centrale delle ali deve essere applicata con particolari attenzioni? nel manuale ho l'impressione si parli di un tipo di RONDONE con ali da rivestire. 3 Nella confezione trovo un tondino in legno ( n.52 nella pagina 2 del manuale ). A cosa serve? non trovo dove sia mensionato nel manuale. 4 Avete consigli particolari per provare a far volare il RONDONE dato che sono un principiante? ciao e grazie a tutti |
06 ottobre 05, 12:03 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
ps Ma allora, che stiamo a scrivere noi qui??? Perchè prima di comprarlo non hai fatto una ricerca con "rondone"????? | |
06 ottobre 05, 12:16 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
sai a volte l'entusiasmo di noi giovani ragazzi (io ho 47 ani) : : Non bisogna mai infierire... ...anche se poi RONDONE fa rima con COGL.... : : : :
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
06 ottobre 05, 12:19 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Ti voleva dire che forse, prima di acquistarlo e fidarti di un venditore, avresti fatto meglio a leggere qua: http://www.baronerosso.it/forum/index.php...wtopic=6180&hl= | |
06 ottobre 05, 14:14 | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|