06 ottobre 05, 16:55 | #11 (permalink) Top |
Amministratore |
Allora di rondone ne avro' montati un paio, considera cmq che nel tempo le scatole sono state in parte variate, allora se ben ricordo le ali vengono fornite gia' prerivestite in plastica o in mantuaepoxi, in pratica se sono bianche non devi rivestirle il prodotto dovrebbe gia' essere antimiscela. Gli adesivi dentro la scatola dovrebbero servire proprio a proteggere la parte in legno dell'alettone, dovrebbero essere delle striscie adesive di colore bianco o blu, pero' non ricordo se arrivano a rivestirlo tutto o solo in parte. Il piolo onestamente non lo ricordo, per il resto fatti aiutare da qualcuno esperto perche' come modello e' decisamente pesante, cosa che alla fine lo fa volare piu' o meno come un ferro da stiro.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
06 ottobre 05, 17:21 | #12 (permalink) Top |
Guest
|
azz...almeno il Watt che è uscito poco dopo...macchè, i Flinstones son tornati... Lo danno per un 600 in diretta... : l'unica cosa che lo può portare in volo è un bel 2,5 come minimo, con l' 1,8 noncela fa boh...io proverei a rivenderlo su Ebay...(ebbene sì, come ho fatto io per il Watt... montato e venduto direttamente ) ciao e in bocca al lupo... |
06 ottobre 05, 18:08 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Già sulla parola "modello" applicata a quel coso lì non sarei d' accordo di principio, poi non diciamo sciocchezze (eufemismo), non è MAI stato niente di buono, in confronto l' EUREKA dell' Aeropiccola uscito 10 anni prima era molto meglio, e stiamo parlando di più di 20 anni fa!!! Diciamo le cose come stanno, quell' oggetto non volerà MAI se non in maniera balistica.... E a proposito, l' incauto e sfortunato acquirente dovrebbe fare un' opera meritoria, oserei dire di servizio pubblico: SEGNALARE QUI CHI GLIE LO HA VENDUTO! Acciocchè esso sia esposto al pubblico ludibrio delle genti...... PS se proprio lo si deve montare, occorre evitare il materiale plastico di copertura delle ali, pesa un accidente, e montare un 600 ridotto con 8 celle e una 12x6, ma fate conto che non l' abbia affermato, da me non otterrete altro, le mie labbra sono chiuse come il mio cuore, niente che riguardi il Rondone od altri ORRIDI prodotti di quell' infame erede di Castellani (Poldi. :o AARGH! ) sia mai più pronunciato in mia presenza! SONO STATO CHIARO????? | |
06 ottobre 05, 18:11 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non pensate voi che un Cassonetto sia la giusta ed ultima nonchè unica sede possibile per codesta ciofeca ("codesto" si usa quando la COSA debba esser da me lontana)??????? | |
06 ottobre 05, 19:09 | #15 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Calma topone che altrimenti ti mando Yoker
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
07 ottobre 05, 09:20 | #16 (permalink) Top |
User |
Con quel modello ho imparato a volare con un Supertigre G20/15 e volava e dopo che ho finito di usarlo, l'ho venduto ad un mio amico e ha imparato anche lui con quel modello montandogli un Thunder-Tiger .10. Per cui non dite eresie, e vero che era pesante, ma volava. Certamente se qualcuno a avuto la malsana idea di elettrificarlo allora le cose cambiano, ma in questo caso e come darsi le martellate sulle OO.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
07 ottobre 05, 10:37 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un modello come il Termik Palio, che è fatto meglio e pesa meno, con la stessa apertura alare, va su con un 550 ridotto e una 12x10 e 8 celle, ma con un 600 e una 8x4 non si muove, figuriamoci il Rondone e il Watt. Solo a un negoziante sprovveduto o in malafede verrebbe in mente di proporlo con un 600 in diretta...... | |
07 ottobre 05, 10:42 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nome comune: PIPISTRELLO (Inglese: bat) Nome scientifico: Pipistrellus pipistrellus Ordine: Chirotteri (Chiroptera) Sottordine: Microchirotteri (distribuzione continentale) e Megachirotteri (distribuzione tropicale) Classe: Mammiferi (Mammalia) Non cadiamo nell' equivoco di paragonare un lurido topastro roditore ad un nobile Chirottero, insettivoro per di più, che tiene pulite le nostre contrade da insetti notturni, d' accordo, non sarà il Brad Pitt del regno animale, ma chi è senza peccato scagli il primo veleggiatore..... | |
07 ottobre 05, 10:46 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
saluti
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
Bookmarks |
| |