03 giugno 09, 14:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2009 Residenza: roma
| Sempre a propsito di epp
Le semi ali del mio easy star dopo un po di botte, non si incastrano più perfettamente alla fusoliera, fanno un po di "gioco", non riesco a capire se questa cosa avviene anche in volo o meno, ma comunque sia le voglio fissare al meglio.. .Come posso fare ? creare dello spessore? Grazie
__________________ Una volta, abbassando lo stick sx, ho visto l'elevatore che si alzava. Cerco ancora di ripetere quell'esperienza! |
03 giugno 09, 14:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
fai un giro di nastro isolante sulla parte che si incastra alla fusoliera (di entrambe le ali) crei il giusto spessore .... almeno sul mio ho risolto così!!!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
05 giugno 09, 22:37 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
stessa soluzione che ho adottato io, pratica, pulita, economica ma sopratutto perfettamente funzionante ciao Antonio
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |