03 giugno 09, 11:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2009 Residenza: roma
| Riparazione EPP
Ciao a tutti, sto riparando il mio easy star... volevo aggiungere, oltre alla riparazione con ciano, del nastro adesivo per rinforzare la parte che tipi di nastro mi consigliereste??? in genere uso quello telato... ma non sarà troppo pesante?
__________________ Una volta, abbassando lo stick sx, ho visto l'elevatore che si alzava. Cerco ancora di ripetere quell'esperienza! |
03 giugno 09, 11:23 | #2 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
se la frattura è netta e i bordi combaciano bene, il ciano è OK se i bordi non combaciano bene, invece del ciano, prova ad usare una poliuretanica. sara anche brutta, ma è piu elastica e sopratutto è riempitiva il rinforzare una zona, ne rende un'altra piu fragile in caso di ulteriore urto, il nastro va bene su zone dove "strisci" a terra.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
03 giugno 09, 11:27 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allora la colla poliuretanica dova la trovo? ferramenta? E resistente come il ciano? Ad ogni modo il nastro telato che ho messo sotto la fusoliera per gli atterraggi è quello più indicato? Grazie
__________________ Una volta, abbassando lo stick sx, ho visto l'elevatore che si alzava. Cerco ancora di ripetere quell'esperienza! | |
03 giugno 09, 11:34 | #4 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
è una colla color giallo sporco, non è veloce, e va usata con "testa". ti consiglio di provare ad incollare dei pezzi di polistirolo a parte per fare un po di pratica, devi tenere i pezzi in posizione. il nastro telato ( tipo americano per spiegarsi) sotto la fuso degli EPP senza carrello sembra essere un must, lo usano quasi tutti!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
03 giugno 09, 11:36 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Una volta, abbassando lo stick sx, ho visto l'elevatore che si alzava. Cerco ancora di ripetere quell'esperienza! | |
Bookmarks |
| |