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Vecchio 31 maggio 09, 23:47   #11 (permalink)  Top
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della storia dellsilenziatore la sapevo per imotori delle macchine..
avevo solo dubbi se anche quelli per rc si poteva rimovere..

il principio è lo stesso di uno per auto quindi si..
io sapevo invece che nel 2t deve esserci ed avere una misura specifica..
cmq tornando al cessna, io sinceramente vorrei montare un 4t..
un .40 può andare allora?
kantees non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 09, 09:14   #12 (permalink)  Top
simone76
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è possibile vedere il progetto? perchè non mi convince molto....
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Vecchio 01 giugno 09, 12:33   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
è possibile vedere il progetto? perchè non mi convince molto....
interesserebbe anche a me il progetto.
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ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 09, 15:39   #14 (permalink)  Top
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volentieri ma non so come allegarlo....
scusate il ritado, ma non posso connettermi sempre..
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Vecchio 17 agosto 09, 02:13   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kantees Visualizza messaggio
ciao a tutti, sono nuovo nel campo dell'aeromodellismo, ho sempre praticato auto modellismo..ma da qualche tempo mi è venuto il palino di provare, per poi passare, all'aero...

stocostruendo un cessna da 1200mm di apertura alare, la lunghezza non l'ho sotto mano ora..
vorrei dei consigli: un motore a scoppio OS .46 è eccessivo?
che servi montare? mini o standard?
più che altro è per i pesi..

l'aereo è in balsa..
anticipo i ringraziamenti per gli eventuali consigli..
Motore 40 servi standard e ricorda che il modello deve essere sempre un po picchiato
neguse non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 09, 21:30   #16 (permalink)  Top
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io monto un ST45 su un trainer di 1490 di AA ed è gia tanto!!!
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