30 maggio 09, 19:43 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Chiedo scusa per essermi spiegato male. | |
30 maggio 09, 21:12 | #22 (permalink) Top |
UserPlus |
Evidentemente non ci si capisce. Anche io avevo inteso la frase nel senso con cui l'ha interpretata FAI. Per il resto: togliere il link al gruppo dai siti è ottima cosa, visto che TUTTI gli esempi peggiori ed i casi di maleducazione, arroganza, sono venuti al campo dal forum. Poi sarà un caso, questo non lo so, ma di fatto, i Soci nuovi del gruppo entrati negli ultimi anni erano amici di Soci, non hanno mai pestato tasti nei forum e sono approdati al campo di volo per errore, gli è piaciuto, adesso volano bene, in compagnia ed in amicizia. Per qualcuno ho anche fatto salti mortali come orari e disponibilità, ma era evidente che c'era una base solida di interesse verso il gruppo e l'aeromodellismo in se. Sarà un caso che hanno iniziato a scoppio e non con gli elettrici. Sarà un caso... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
30 maggio 09, 21:55 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
30 maggio 09, 22:04 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Qualcuno potrebbe obiettare che non siamo accoglienti ed accondiscendenti noi al campo? Non credo, altrimenti non si spiegherebbe la percentuale di allievi che poi sono diventati aeromodellisti che sfiora il 95% tra coloro che son venuti da noi e non provenivano dal forum. E quando dico 95 % intendo dire che hanno fatto scuola da noi e poi sono andati a volare altrove, visto che noi avevamo il campo troppo lontano o purtroppo eravamo al completo. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
30 maggio 09, 22:19 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |