Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 maggio 09, 19:43   #21 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Giri la frittata !

Non è assolutamente pretenzioso e saccente dire "ok mi rassegno e provo da solo" quando chi lo dice è proprio l'interessato, anzi tanto di cappello per la buona volontà di imparare comunque e nonostante gli inconvenienti procurati da coloro che vanno al campo quando possono e non quando ne avrebbero la voglia !!!

Ma il pretenzioso è saccente è colui che si esprime con queste parole " Però allora non dovete criticare uno che alla fine si rassegna e vuole fare da solo" dandone la colpa a coloro che consigliano comunque il campo di volo.

Spero tu abbia capito ciò che intendo.
Ah ok. Hai frainteso la mia frase. Il mio Non dovete criticare uno che alla fine si rassegna e vuole fare da solo non era inteso all'esterno del campo di volo. Il mio si rassegna e vuole fare da solo era inteso come vado al campo quando posso e se c'è qualcuno bene, se no ci provo.
Chiedo scusa per essermi spiegato male.
Vecchio 30 maggio 09, 21:12   #22 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Evidentemente non ci si capisce.
Anche io avevo inteso la frase nel senso con cui l'ha interpretata FAI.

Per il resto: togliere il link al gruppo dai siti è ottima cosa, visto che TUTTI gli esempi peggiori ed i casi di maleducazione, arroganza, sono venuti al campo dal forum.
Poi sarà un caso, questo non lo so, ma di fatto, i Soci nuovi del gruppo entrati negli ultimi anni erano amici di Soci, non hanno mai pestato tasti nei forum e sono approdati al campo di volo per errore, gli è piaciuto, adesso volano bene, in compagnia ed in amicizia.
Per qualcuno ho anche fatto salti mortali come orari e disponibilità, ma era evidente che c'era una base solida di interesse verso il gruppo e l'aeromodellismo in se.
Sarà un caso che hanno iniziato a scoppio e non con gli elettrici.
Sarà un caso...

Robbè
Vecchio 30 maggio 09, 21:55   #23 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Evidentemente non ci si capisce.
Anche io avevo inteso la frase nel senso con cui l'ha interpretata FAI.

Per il resto: togliere il link al gruppo dai siti è ottima cosa, visto che TUTTI gli esempi peggiori ed i casi di maleducazione, arroganza, sono venuti al campo dal forum.
Poi sarà un caso, questo non lo so, ma di fatto, i Soci nuovi del gruppo entrati negli ultimi anni erano amici di Soci, non hanno mai pestato tasti nei forum e sono approdati al campo di volo per errore, gli è piaciuto, adesso volano bene, in compagnia ed in amicizia.
Per qualcuno ho anche fatto salti mortali come orari e disponibilità, ma era evidente che c'era una base solida di interesse verso il gruppo e l'aeromodellismo in se.
Sarà un caso che hanno iniziato a scoppio e non con gli elettrici.
Sarà un caso...

Robbè
Roberto non capisco perchè fai sempre di tutta l'erba un fascio... Se becchi un ebete nel forum tutti quelli che vengono dal forum devono essere ebeti... Se becchi uno ******* sull'autobus tutti devono esser stronzi... Magari il 90% lo sono, ma il restante 10% no... Insomma siamo alle solite, per il comportamento di alcuni ci rimettono tutti..
Vecchio 30 maggio 09, 22:04   #24 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82 Visualizza messaggio
Roberto non capisco perchè fai sempre di tutta l'erba un fascio... Se becchi un ebete nel forum tutti quelli che vengono dal forum devono essere ebeti... Se becchi uno ******* sull'autobus tutti devono esser stronzi... Magari il 90% lo sono, ma il restante 10% no... Insomma siamo alle solite, per il comportamento di alcuni ci rimettono tutti..
beh, devi ammettere che 100% non è quello che io direi un bel risultato.
Qualcuno potrebbe obiettare che non siamo accoglienti ed accondiscendenti noi al campo?
Non credo, altrimenti non si spiegherebbe la percentuale di allievi che poi sono diventati aeromodellisti che sfiora il 95% tra coloro che son venuti da noi e non provenivano dal forum.
E quando dico 95 % intendo dire che hanno fatto scuola da noi e poi sono andati a volare altrove, visto che noi avevamo il campo troppo lontano o purtroppo eravamo al completo.

Robbè
Vecchio 30 maggio 09, 22:19   #25 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
beh, devi ammettere che 100% non è quello che io direi un bel risultato.
Qualcuno potrebbe obiettare che non siamo accoglienti ed accondiscendenti noi al campo?
Non credo, altrimenti non si spiegherebbe la percentuale di allievi che poi sono diventati aeromodellisti che sfiora il 95% tra coloro che son venuti da noi e non provenivano dal forum.
E quando dico 95 % intendo dire che hanno fatto scuola da noi e poi sono andati a volare altrove, visto che noi avevamo il campo troppo lontano o purtroppo eravamo al completo.

Robbè
Io non ho assolutamente criticato l'accoglienza o la capacità di insegnamento... Semplicemente il fatto di non fare di tutta l'erba un fascio perchè se ad esempio io scrivendo in un forum trovassi una persona disponibile ecc... Ne avrei ancora una miriade di cose da imparare, eppure scrivo nel forum... Non è che perchè il 90 % delle persone che scrivono nel forum ti han dato buca il restante 10 % che magari ci metterebbero l'impegno del mondo meriterebbero pesci in faccia, tutto qui... Sbaglio??? Secondo me il contatto dobresti lasciarlo.
Vecchio 30 maggio 09, 22:49   #26 (permalink)  Top
Padre della Teoria del bidet

L'avatar di sloper_marco

Data registr.: 18-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82 Visualizza messaggio
... quindi gambe lunghe e ben distese....
..... no, ben distese non funfia. Suggerirei un'angolo di circa 90°, un po' come dovrebbero stare i linkaggi per intendersi, altimenti qui nessuno capisce...
sloper_marco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 09, 22:52   #27 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco Visualizza messaggio
..... no, ben distese non funfia. Suggerirei un'angolo di circa 90°, un po' come dovrebbero stare i linkaggi per intendersi, altimenti qui nessuno capisce...
Rispondi

Bookmarks