28 maggio 09, 12:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: cavallermaggiore
| Il Kyosho Se Vado Con Mio Zio??
Salve a tutti sono neofita,andrò al campo fra due settimane dopo aver fatto tanto tanto simulatore... Volevo chiedere se il kyosho 40 è adatto come primo modello trainer o no(anche se è in balsa?) Andrò a volare con mio zio che mi insegrerà le basi(lui vola già da parecchio anche se preferisce gli elòicotteri) O forse è meglio che mi orienti sul minimag? tra l'altro l' elektro kaddett del graupner com'è? Grazie a tutti |
28 maggio 09, 12:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2009 Residenza: roma
|
Sono modelli tutti molto simili all easy cub.... a sto punto se proprio vuoi insistere su modello del genere prendi quello... Per il resto credo che tutti i consigli del caso li hai avuti, ed io rimango della mia opinione riguardo all'easy star.... Facci sapere come va il tuo primo volo!!!
__________________ Una volta, abbassando lo stick sx, ho visto l'elevatore che si alzava. Cerco ancora di ripetere quell'esperienza! |
28 maggio 09, 13:21 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
sicuramente un ala alta, dalle doti di volo docili, che poi sia in balsa o epp, la cosa non cambia. Fra l'altro potendo contare sull'aiuto di un esperto, escluderei a priori un 3ch (tipo easy star), se non altro perchè ti stufa subito.....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
28 maggio 09, 13:52 | #4 (permalink) Top | |
| Infatti Citazione:
| |
28 maggio 09, 14:01 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2009 Residenza: roma
| Citazione:
E' una cosa da non sottovalutare anche se alla fine anche la balsa la ripari... Comunque come giustamente dice spruzzolo fatti aiutare anche da tuo zio
__________________ Una volta, abbassando lo stick sx, ho visto l'elevatore che si alzava. Cerco ancora di ripetere quell'esperienza! | |
28 maggio 09, 14:43 | #6 (permalink) Top |
| ma
si però è più difficile da aggiustare che altro.... ho trovato un minimag a 100 euro...magari potrei iniziare con quello poi quando lo cambierò posso magari utilizzare la sua meccanica tipo servi batteria regolatore con il calmato?? sarebbe meglio o tanto vale iniziare con il calmato trainer? |
28 maggio 09, 15:10 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
minimag e calmato sono 2modelli diversi, con motorizzazioni diverse, con pesi diversi. Difficilmente potrai usare servi, motore,regolatore,lipo del minimag. Ora ti faccio io una domanda: ma sei de coccio? ti ho detto vai da tuo zio, e consigliati con lui. Metti caso che lui non è pratico di elettrico, cosa fai? bruci tutto xchè magari lui non sa usare un wattmetro? oppure, se lui usa fare scoppio, avrà sicuramente attrezzatura utile ed adeguata che saprà anche insegnarti ad usare...... lo stesso vale se fa elettrico.... ricordati sempre: un aiuto dal vivo è mille volte meglio di mille consigli on-line.....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
Bookmarks |
| |