28 maggio 09, 12:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: cavallermaggiore
| Il Kyosho Se Vado Con Mio Zio??
Salve a tutti sono neofita,andrò al campo fra due settimane dopo aver fatto tanto tanto simulatore... Volevo chiedere se il kyosho 40 è adatto come primo modello trainer o no(anche se è in balsa?) Andrò a volare con mio zio che mi insegrerà le basi(lui vola già da parecchio anche se preferisce gli elòicotteri) O forse è meglio che mi orienti sul minimag? tra l'altro l' elektro kaddett del graupner com'è? Grazie a tutti |
28 maggio 09, 12:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2009 Residenza: roma
|
Sono modelli tutti molto simili all easy cub.... a sto punto se proprio vuoi insistere su modello del genere prendi quello... Per il resto credo che tutti i consigli del caso li hai avuti, ed io rimango della mia opinione riguardo all'easy star.... Facci sapere come va il tuo primo volo!!!
__________________ Una volta, abbassando lo stick sx, ho visto l'elevatore che si alzava. Cerco ancora di ripetere quell'esperienza! |
28 maggio 09, 13:21 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
sicuramente un ala alta, dalle doti di volo docili, che poi sia in balsa o epp, la cosa non cambia. Fra l'altro potendo contare sull'aiuto di un esperto, escluderei a priori un 3ch (tipo easy star), se non altro perchè ti stufa subito.....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
28 maggio 09, 13:52 | #4 (permalink) Top | |
| Infatti Citazione:
| |
28 maggio 09, 14:01 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2009 Residenza: roma
| Citazione: