08 giugno 09, 23:54 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2008 Residenza: trieste
|
ciao andrea finalmente oggi mi e arrivato l'ej modello con servi in coda la fusoliera tu l'hai incollata tutta o solo a punti? poi guardavo linvolucro in plastica del motore,sarebbe meglio incollarlo che dici se no ho paura che si stacchi dalla fusoliera e mi parte l'ogiva con tutto il motore
__________________ t-rex250_t-rex450:se_t-rex500cf con cardano e radio futaba 7c 2.4 ghz |
09 giugno 09, 09:44 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Se per involucro in plastica intendi il castello motore sul quale devi avvitare il motore allora non ci sono dubbi DEVI INCOLLARLO ed anche bene... Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
09 giugno 09, 10:35 | #15 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Al campo ne abbiamo due: ad uno sono stati fatti degli sportellini per accedere ai servi in coda (tagliando prima di chiudere la coda un lato del timone) , l'altro invece è montato come da istruzioni............... indovina a quale dei due si è sgranato il servo dell'elevatore????????? Insomma prima di chiuderlo pensaci e, se non ti sembra troppo lavoro, apri lo sportello di ispezione al servo prima di incollarlo. Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
09 giugno 09, 14:58 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Saluti
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
10 giugno 09, 09:49 | #18 (permalink) Top |
| Prego ci mancherebbe... Un'altra modifica che ritengo utile (e che puoi trovare nella discussione sull'EJ qui nel forum) e che ho fatto al mio è quella di mettere un pezzo di plastica sottile sul piano del direzionale dove si appoggia il piano di coda... opportunamente sagomato così da rinforzarlo ed "Aiutare" la vite in plastica a fare tenuta oltre che ad evitare al piano stesso di consumarsi a forza di monta e smonta del piano di coda.... Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
16 giugno 09, 00:49 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2008 Residenza: trieste
|
finalmente oggi ho provato l'aliante pe fortuna e andato tutto bene devo dire che l'atterraggio non e stato dei migliori impareremo
__________________ t-rex250_t-rex450:se_t-rex500cf con cardano e radio futaba 7c 2.4 ghz |
Bookmarks |
| |