![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
|
Qualche tempo fa avevo visto un'appunto di qualcuno su un negozio in Germania e precisamente a MEMMINGEN , avevo confrontato dei prezzi ed era convenientissimo, ma non ho salvato l'indirizzo, qualcuno può aiutarmi(la mia radio è morta e devo acquistarnr una nuova) saluti
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
Grazie
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Una volta proverò, parlo abbastanza Tedesco da far capire quello che voglio, per cui spero che questo sia a vantaggio mio e di Andy. -- FlyDave | |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2005 Residenza: Mantova
| Citazione:
Concordo con DOC...c'è chi ha avuto esperienze positive e chi negative...Un consiglio: Se gli fai un ordine DEVE rimanere quello senza che tu cambi idea e senza avere fretta, il materiale ti può arrivare anche due giorni dopo o anche 20...! Sta a te decidere! ![]()
__________________ Giacomo | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano - Brianza
|
Ciao, è circa 4 anni che compro da andy, il trucco è quello di essere precisi, precisi, precisi, precisi, precisi, precisi, precisi! Cioè specificare bene e tutto, e soprattutto non fargli perdere tempo. cercare le informazioni per conto proprio e poi fare gli ordini. L'ultima volta che non sono stato preciso mi ha spedito un motore in più! Non me la sono presa, ho tenuto il motore. Andy è così!!! prendere o lasciare. Ma se fai l'ordine in modo semplice e non ecquivoco la merce ti ariva a casa in 2-3 giorni se disponibile oppure in un tempo variabile se non disponibile. ciao Roby-JR |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2005
| Citazione:
Non è solo un vantaggio, è la vera "carta vincente". Direi che sei "a cavallo". Basta che scrivi chiaro quello che vuoi coi numeri di codice degli articoli ! Io ho ricevuto la merce prima ancora di confermargli l'ordine ! Pensa se avessi sbagliato qualcosa come me la sarei presa .... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Negozio in Cina | cdileo | Modellismo | 7 | 23 novembre 07 21:20 |
negozio online | kramer | Aeromodellismo Volo Elettrico | 121 | 05 marzo 07 08:18 |
Negozio | Alpino | Aeromodellismo Principianti | 0 | 11 settembre 06 19:18 |