![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
quello della seconda foto è abbastanza semplice, ma a mio avviso la "forza del servo" è distribuita meglio col primo metodo, ovvero le astine lavorano a 90°. Almeno così mi fu spiegato all'epoca da alcuni vecchi aeromodellisti..... ma lascio la parola a chi più esperto.... ![]()
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ho strappato le ali al mio nuovo biplano! | GianlucaC | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 24 settembre 08 00:18 |
skyhawk tw-742 che ne dite??? | kosmin | Aeromodellismo Principianti | 3 | 13 maggio 08 16:01 |
RECORD MONDIALE!!! Il mio primo Walkera df22e distrutto in soli 25 secondi!!! | Mr Gibbone | Elimodellismo Principianti | 26 | 28 aprile 08 14:23 |
Il mio SkyHawk AlfaModel... | fraizzo | Aeromodellismo Ventole Intubate | 8 | 25 febbraio 08 19:16 |
Ragazzi, le ali del mio reflex v2 procedono bene | mucchino | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 15 maggio 07 18:42 |